Home » Cinema » Azione & Avventura » Ansel Elgort su Baby Driver 2: “Il sequel si farà”

Titolo originale: Baby Driver , uscita: 28-06-2017. Budget: $34,000,000. Regista: Edgar Wright.

Ansel Elgort su Baby Driver 2: “Il sequel si farà”

30/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo il regista Edgar Wright, anche il giovane protagonista dell'heist movie del 2017 parla di un secondo capitolo

baby driver 2017

Dopo le rivelazioni del regista Edgar Wright, che si era detto all’opera sulla sceneggiatura del sequel di Baby Driver – Il genio della fuga (la nostra recensione), ora anche il giovane protagonista Ansel Elgort, che incarnava lo spericolato autista per rapine ha confermato che il progetto si sta concretizzando.

L’attore, che con ogni probabilità tornerà nel ruolo principale (e sarà sempre diretto da Edgar Wright), ha affermato di aver già visto lo script per il seguito e ha aggiunto: “Penso che si farà“. Tuttavia, non abbiamo ancora il titolo ufficiale definitivo del secondo capitolo, che verosimilmente non si limiterà ad avere un 2 dopo Baby Driver.

Allo stesso modo, fino ad ora non c’è ancora una precisa tabella di marcia per il secondo capitolo, o quantomeno nessuno ne è a conoscenza ad eccezione fatta forse dello stesso Ansel Elgort, che però non si è espresso a riguardo. Presumibilmente, il progetto dovrà peraltro attendere qualche tempo, dato che al momento  tempo Edgar Wright è impegnato sul set dell’horror Last Night in SoHo, che vede nel cast Anya Taylor-Joy (The Witch e Split), Matt Smith (Terminator Genisys) e Thomasin McKenzie (Senza lasciare traccia).

Infine, non si hanno ancora nemmeno informazioni su quale potrebbe essere la trama del sequel di Baby Driver, che vedeva protagonisti al fianco di Ansel Elgort, Jon Bernthal (“The Punisher”), Jon Hamm (“Mad Men”), Eiza González (Alita – Angelo della battaglia), Jamie Foxx (Django Unchained) e Kevin Spacey (“House of Cards – Gli intrighi del potere”) e che presentava la seguente trama ufficiale:

Un giovane e talentuoso pilota esperto in fughe (Ansel Elgort) fa affidamento sui beat della sua colonna sonora personale per essere il migliore sulla piazza. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni (Lily James), Baby vede la possibilità di abbandonare la sua vita criminale e intraprendere una vita pulita. Ma dopo essere stato costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), deve affrontare la musica quando una rapina dall’esito incerto minaccia la sua vita, il suo amore e la sua libertà.

Qui sotto il trailer italiano del primo film:

Fonte: MTV News

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Baby Driver:

Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi
Honest Thief film liam neeson 2020
Azione & Avventura

Trailer per Honest Thief: Liam Neeson ladro imprendibile in cerca di redenzione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kate Walsh e Robert Patrick nell'action thriller scritto e diretto da Mark Williams

Leggi
The Last Narc amazon serie 2020
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca: trama e prima immagine per il film Pixar ambientato in Italia

di Redazione Il Cineocchio

L'animatore Enrico Casarosa esordisce al lungometraggio con un'avventura profondamente personale

Leggi