Home » Cinema » Horror & Thriller » Aprire la porta può costare la vita nel trailer di Don’t Answer the Door

Titolo originale: Don't Answer the Door , uscita: 16-11-2017. Regista: Dustin Mills.

Aprire la porta può costare la vita nel trailer di Don’t Answer the Door

01/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo il successo dell'omonimo cortometraggio horror, Dustin Mills ha deciso di espandere le vicende legate alla sinistra Halsey House

In pochi probabilmente sanno che lo scorso novembre è stato diffuso un cortometraggio horror di circa 10 minuti dal titolo Don’t answer the door (lo trovate in chiusura), ironico tributo ai vecchi film sulle case infestate. L’opera, scritta e diretta da Dustin Mills, vedeva protagoniste due ragazze assunte per fare da guardiane a un’antica e sinistra magione da un singolare e tenebroso individuo. Sfortunatamente, le protagoniste contravvenivano all’unica regola imprescindibile: “Non rispondere alla porta!” appunto …

Questa la trama del corto:

Due ragazze (Kayla Elizabeth e Melissa Zahs) ricevono assai più di quanto si aspettano dopo essere state assunte per badare a un’antico monumento storico locale. Il giardiniere è raccapricciante, la casa è spettrale, e c’è un visitatore che bussa bussando alla porta.

Don’t answer the door, che combinava alla perfezione tensione e atmosfera spettrale, ha giustamente ottenuto un notevole successo in rete. Quindi Dustin Mills ha deciso di elaborare il concept iniziale e di espanderne il minutaggio, lavorando a un lungometraggio horror, le cui riprese si sono concluse proprio questo mese.

Questa la sinossi del film:

Halsey House ha un segreto. Alcune persone sono scomparse al suo interno, altre sono morte lì e questo Halloween scoprirete il perché. Svelate il mistero, affrontate il Male puro, ma qualunque cosa voi facciate …

Non rispondere alla porta.

La fotografia, che aveva attirato l’attenzione e il plauso del pubblico di Internet verso il corto, sembra essere stata migliorata nella versione estesa di Don’t answer the door, almeno basandoci sul promettente teaser trailer che è appena stato diffuso da Dustin Mills in attesa del prossimo Halloween, per cui è prevista la data d’uscita ufficiale.

Godetevi allora il teaser trailer originale e il cortometraggio da cui è scaturito di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=Q5_S0s5S-5s

https://www.youtube.com/watch?v=fJ5eow7T52k

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025