Titolo originale: Тайна печати Дракона , uscita: 16-08-2019. Budget: $49,000,000. Regista: Oleg Stepchenko.
Arnold Schwarzenegger insulta Jackie Chan nel trailer del fantasy Journey to China
16/01/2018 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Le due star al fianco di Jason Flemyng nel secondo capitolo della saga avventurosa diretta da Oleg Stepchenko
A oltre un anno dal primo, è arrivato da poco online il trailer internazionale di Journey to China: The Mystery of Iron Mask, seguito di quel Forbidden Empire (o Viy 3D) che nel 2014 aveva adattato liberamente in chiave moderna e fantasy l’omonimo racconto di Nikolaj Vasil’evič Gogol’.
Diretto ancora una volta dal regista Oleg Stepchenko, vede tra i protagonisti niente meno che Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan, cui si affiancano il ritornante Jason Flemyng, che interpreta sempre il cartografo Jonathon Green e il veterano Rutger Hauer (Blade Runner).
Questa la trama ufficiale:
Il viaggiatore inglese Jonathan Green (Flemyng) riceve ordine da Pietro il Grande per mappare l’Estremo Oriente russo. Ancora una volta l’uomo si propone per un lungo viaggio pieno di avventure incredibili, che alla fine lo porterà in Cina. Il cartografo dovrà affrontare molte scoperte mozzafiato, vedere creature bizzarre, incontrare principesse cinesi e affrontare mortali maestri di arti marziali e il Re Drago Che cosa potrebbe essere più pericoloso di incontrare faccia a faccia un Viy, se non farlo di nuovo? Cosa sarà più forte questa volta – uno scetticismo convinto da parte dello scienziato o la vecchia magia nera al potere nelle terre orientali?
Di seguito il trailer internazionale (doppiato in russo e senza sottotitoli …) di Journey to China, che uscirà da quelle parti a febbraio (nel resto del mondo chissà …) e che anticipa i toni tra il poco serio e il molto faceto del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube