Asa Butterfield attraversa l’universo per amore nel trailer di The Space Between Us
29/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nell'opera sci-fi diretta da Peter Chelsom troveremo anche Britt Robertson e Gary Oldman
STX Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per The Space Between Us. La giovane star Asa Butterfield interpreta Gardner Elliot – un ragazzo nato su Marte durante il primo tentativo della NASA di colonizzare il ‘Pianeta Rosso’. Nato su un altro pianeta, la densità del cuore e delle ossa di Gardner non sono in grado di gestire la vita sulla Terra, una realtà che diventa un problema quando incontra con la giovane e intrepido Tulsa (Britt Robertson), e sfugge al team di scienziati mettendo la sua la salute in pericolo in una missione per trovare suo padre.
Dalle immagini sembra un film di fantascienza un po’ troppo zuccheroso e anche un po’ sciocco. Ci chiede di credere che Gardner non abbia mai visto un cavallo, ma abbia la tecnologia per chattare con qualcuno in tempo reale tra la Terra e Marte… Ma se riuscite a sorvolare su questo aspetto, potrebbe rivelarsi una bella storia d’amore tra Gardner e Tulsa. Niente di più, niente di meno.
Questa la sinossi ufficiale:
Gardner Elliot, il primo umano nato su Marte, è segretamente cresciuto in una colonia sperimentale dopo che la madre astronauta è morta durante il parto. Sedici anni dopo, Gardner inizia una storia d’amore on-line con una ragazza che vive in Colorado ed escogita un piano per viaggiare attraverso l’universo per incontrarla. Ora, in fuga, con la gravità terrestre che minaccia la sua stessa esistenza, Gardner deve correre contro il tempo e contro la natura per trovare il suo amore e conquistare il suo cuore. Una volta uniti, i due ragazzi si avventurano a cercare l’enigmatico miliardario che ha finanziato la spedizione originale su Marte, nella speranza di scoprire informazioni sulla madre di Gardner e le misteriose circostanze che hanno portato alla nascita del ragazzo.
Diretto da Peter Chelsom (Ettore e la ricerca della felicità) da una sceneggiatura di Allan Loeb (Rock of Ages), The Space Between Us può vantare nel cast anche Gary Oldman e Carla Gugino, e arriverà nei cinema americani il 16 dicembre.
© Riproduzione riservata