Ben Winchell è Max Steel nel trailer del live-action di Stewart Hendler
22/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo anni di attesa sta per arrivare sugli schermi il protagonista della nota linea di giocattoli della Mattel degli anni '90
Se eravate super contenti che uno dei vostri giocattoli prefieriti degli anni ’90, Max Steel, stava per arrivare sul grande schermo con il suo film, abbiamo delle brutte notizie per voi. E’ apparso online un trailer internazionale, che non è esaltante, non è terribile, non è divertente … è così…
Sono passati anni dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare dell’adattamento live-action della linea di giocattoli della Mattel o più nel dettaglio, del reboot animato di detta linea per ragazzi che ha trasformato le avventure dell’ex spia in uno strano prodotto simile a Tron in cui il Max del titolo si unisce all’alieno del titolo Steel per diventare un eroe di nome … “Max Steel”.
Per molto tempo la Mattel ha cercato di girare un film basato su uno dei sui giocattoli di punta. A un certo punto, addirittura la star di Twlight Taylor Lautner era stata associata al progetto, prima di passare all’ormai annullato live-action di Mister Muscolo (!!). Ora sarà Ben Winchell (Terapia d’urto) invece a interpretare Maxwell “Max” McGrath nell’adattamento diretto da Stewart Hendler (Patto di sangue), che uscirà il 21 ottobre.
Sappiamo inoltre che Maria Bello interpreta la mamma di Max, Andy Garcia interpreta il Dr. Miles Edwards e Josh Brener dà la voce a Steel.
La cosa che lascia un po’ dubbiosi è che quello che vedete qui sotto è praticamente il primo filmato in assoluto che viene pubblicizzato e a soli due mesi dall’uscita nelle sale. Probabilmente non dà un’idea completa del prodotto finale, anche se soprattutto il character design sembra dignitoso. Una strada certamente lunga e curiosa quella intrapresa da questa linea di action figures – e serie di cartoni animati – verso il grande schermo.
© Riproduzione riservata