Home » Cinema » Horror & Thriller » Brad Anderson all’opera sul thriller Fate

Brad Anderson all’opera sul thriller Fate

29/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Allo script troviamo lo sceneggiatore di Rogue One, Gary Whitta

Brad Anderson (Session 9) ha in cantiere un nuovo interessante progetto cinematografico intitolato Fate, che dirigerà da una sceneggiatura di Gary Whitta (Rogue One: A Star Wars Story).

Questa la trama:

La storia segue un personaggio di nome Virgil che viene descritto come ‘un uomo che vive sul filo del rasoio’, che ha fin troppa familiarità con i rivenditori illegali di Hong Kong. La sua vita, o ciò che ne resta, viene sconvolta quando lo avvicina una misteriosa donna che chiede il suo aiuto.

Il regista statunitense ha certo una certa esperienza nel mondo del thriller e del terrore e, dopo averci conquistato nel con Session 9 nel lontano 2001, ha girato pellicole dalla qualità alterna come L’Uomo senza sonno, Transsiberian, The Call e Stonehearst Asylum. Speriamo dunque che il prossimo lavoro, di cui per ora abbiamo pochissimi elementi, possa rivelarsi all’altezza delle sue pellicole migliori (cioè le primissime…)

 

Fonte: Deadline

john carpenter e kurt russell
Fear Street Prom Queen film 2025
Horror & Thriller

Full trailer per Fear Street: Prom Queen, la strage inizia al ballo di fine anno

di William Maga

Nel cast dell'horror Netflix ci sono Lili Taylor e Katherine Waterston

weapons film horror 2025
Horror & Thriller

Full trailer per Weapons: dove sono spariti tutti i bambini della città??

di William Maga

Nel cast dell'horror di Zach Cregger ci sono Josh Brolin e Julia Garner

fumetti garth ennis
Horror & Thriller

Intervista a Garth Ennis: come The Boys e Crossed raccontano il nostro tempo

di Alessandro Gamma

Quattro chiacchiere con l'autore britannico, tra violenza, satira sociale e critica alla civiltà contemporanea