Brea Grant affronta il Male che si annida nei boschi nel trailer di Applecart
20/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'attrice ritrova Barbara Crampton per l'horror di debutto di Brad Baruh prodotto da Don Coscarelli
A qualche mese dal primo materiale filmato, sono stati ora diffusi la locandina e il nuovo trailer di Applecart (o Dead Night), esordio dietro alla macchina da presa di Brad Baruh che vede Don Coscarelli (Fantasmi / Phantasm) nel ruolo di produttore esecutivo e che si concentra sull’omicidio di una famiglia nei boschi, raccontato da due – e molto differenti – prospettive.
Protagonisti dell’horror sono Brea Grant, che dopo Beyond The Gates è tornata a lavorare al fianco dell’icona dell’horror anni ’80 Barbara Crampton (da noi intervistata a Sitges lo scorso anno) e AJ Bowen (The Signal, You’re Next).
Questa la sinossi ufficiale:
Dopo che la diagnosi di cancro terminale per James Pollack (Bowen) lascia la sua famiglia interdetta, la sua moglie adorabile Casey (Grant) è disposta a provare qualunque soluzione nella ricerca di una cura. Caricando in macchina i loro due ragazzi adolescenti, Jason e Jessica, e la migliore amica di Jessica, Becky Lane, la famiglia si reca in una remota baita in Oregon per cercare di riprendersi. La casa è costruita con ossido di ferro, con presunte proprietà curative, e Casey è ansioso di vedere se questo trattamento alternativo funzioni. Mentre la famiglia si insidia nella baita rustica, un velo di neve comincia a cadere, spingendo James fuori alla ricerca di legna da ardere. Invece del materiale combustibile però, James incontra una donna enigmatica svenuta nella neve (Crampton). Portandola indietro all’abitazione per aiutarla, la famiglia non ha modo di sapere che la presenza della donna sarà il catalizzatore di una serie di eventi che cambieranno le loro vite per sempre.
Di seguito il nuovo trailer originale di Applecart / Dead Night, che uscirà negli Stati Uniti il 22 settembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube