Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Brie Larson su Terminator Genisys: “Scartata al provino per una pistola”

Titolo originale: Terminator Genisys , uscita: 23-06-2015. Budget: $155,000,000. Regista: Alan Taylor.

Brie Larson su Terminator Genisys: “Scartata al provino per una pistola”

19/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice ha spiegato un po' meglio il bizzarro motivo che non le ha permesso di essere la giovane Sarah Connor nel film del 2015

Brie Larson ha utilizzato il suo nuovo canale YouTube per discutere una varietà di argomenti, ma alcune delle storie più interessanti riguardava i ruoli per i quali non è stata scelta, tra cui quello di Sarah Connor in Terminator Genisys del 2015, che alla fine è andato alla collega Emilia Clarke.

brie-larson-free-fireInizialmente vaga sui motivi del suo ‘fiasco’ al provino, l’attrice ha ora fatto un po’ più di chiarezza su cosa successe:

Ho fatto la mia audizione. Un paio di giorni dopo, ho scoperto di non averla passata e non ho ricevuto alcun feedback in merito. Pensavo di aver svolto un ottimo lavoro. Non capii … Poi, mesi dopo, il mio manager mi chiamò e mi disse: ‘Ascolta. Abbiamo ricevuto il feedback, finalmente, e in pratica, mi han detto che non hanno ritenuto che tu sapessi impugnare adeguatamente una pistola‘.

Brie Larson ha espresso una certa costernazione in merito al riferimento all’arma dea fuoco, specie considerando che non ne aveva tenuta in mano una durante il provino. Tuttavia, l’attrice 30enne si è mostrata sollevata di non aver ottenuto il ruolo in Terminator Genisys:

Voglio dire, ne sono grata, perché non voglio tenere in mano una pistola in un film. Ho solo pensato che fosse divertente che nella loro testa abbiano creduto che non potessi tenere in mano una pistola, quindi non ho ottenuto la parte.

Brie Larson, a dispetto della sua dichiarazione ‘pacifista’, un’arma in mano l’avrebbe poi tenuta eccome, in Free Fire di Ben Wheatley del 2017 (la recensione).

Come sappiamo, il film diretto da Alan Taylor si sarebbe anche rivelato un clamoroso flop ai botteghini, e sicuramente di questo Brie Larson è grato per non averci partecipato.

Di seguito una scena di Terminator Genisys:

Fonte: YouTube

scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità