Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Brie Larson su Terminator Genisys: “Scartata al provino per una pistola”

Titolo originale: Terminator Genisys , uscita: 23-06-2015. Budget: $155,000,000. Regista: Alan Taylor.

Brie Larson su Terminator Genisys: “Scartata al provino per una pistola”

19/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice ha spiegato un po' meglio il bizzarro motivo che non le ha permesso di essere la giovane Sarah Connor nel film del 2015

Brie Larson ha utilizzato il suo nuovo canale YouTube per discutere una varietà di argomenti, ma alcune delle storie più interessanti riguardava i ruoli per i quali non è stata scelta, tra cui quello di Sarah Connor in Terminator Genisys del 2015, che alla fine è andato alla collega Emilia Clarke.

brie-larson-free-fireInizialmente vaga sui motivi del suo ‘fiasco’ al provino, l’attrice ha ora fatto un po’ più di chiarezza su cosa successe:

Ho fatto la mia audizione. Un paio di giorni dopo, ho scoperto di non averla passata e non ho ricevuto alcun feedback in merito. Pensavo di aver svolto un ottimo lavoro. Non capii … Poi, mesi dopo, il mio manager mi chiamò e mi disse: ‘Ascolta. Abbiamo ricevuto il feedback, finalmente, e in pratica, mi han detto che non hanno ritenuto che tu sapessi impugnare adeguatamente una pistola‘.

Brie Larson ha espresso una certa costernazione in merito al riferimento all’arma dea fuoco, specie considerando che non ne aveva tenuta in mano una durante il provino. Tuttavia, l’attrice 30enne si è mostrata sollevata di non aver ottenuto il ruolo in Terminator Genisys:

Voglio dire, ne sono grata, perché non voglio tenere in mano una pistola in un film. Ho solo pensato che fosse divertente che nella loro testa abbiano creduto che non potessi tenere in mano una pistola, quindi non ho ottenuto la parte.

Brie Larson, a dispetto della sua dichiarazione ‘pacifista’, un’arma in mano l’avrebbe poi tenuta eccome, in Free Fire di Ben Wheatley del 2017 (la recensione).

Come sappiamo, il film diretto da Alan Taylor si sarebbe anche rivelato un clamoroso flop ai botteghini, e sicuramente di questo Brie Larson è grato per non averci partecipato.

Di seguito una scena di Terminator Genisys:

Fonte: YouTube

Altre notizie su Terminator Genisys:

utopia serie amazon 2020
Sci-Fi & Fantasy

Utopia 2020 (stagione 1) | La recensione della serie Amazon con Jessica Rothe (8 episodi)

di William Maga

La versione americana dell'omonimo show britannico di Dennis Kelly del 2013 sorprende, rivelandosi qualcosa di più di una copia sbiadita

Leggi
storia di fantasmi cinesi film 1987
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Storia di fantasmi cinesi: una saga folk che mescola magia, comicità e horror

di Marco Tedesco

Ripercorriamo la saga iniziata nel 1987 dal regista Ching Siu-tung, esponente di spicco del genere FantAsia

Leggi
Skylin3s film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Skylin3s: si va sul pianeta degli alieni per la battaglia finale

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Lindsey Morgan e Rhona Mitra tra i protagonisti del terzo - e ultimo - capitolo della saga sci-fi iniziata nel 2010

Leggi
x-files l'uomo che fuma
Fried Barry 1
Sci-Fi & Fantasy

Fried Barry | La recensione del delirante film di Ryan Kruger (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Tossici, alieni, prostitute e criminali sono gli elementi in cui il regista sudafricano immerge lo spaesato Gary Green, in un allucinato ritratto notturno di Cape Town

Leggi