Dark Signal: prime immagini del nuovo horror prodotto da Neil Marshall
07/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel film del debuttante Edward Evers-Swindell recitano Joanna Ignaczewska, Gareth David-Lloyd e Siwan Morris
Prodotto da Neil Marshall (Dog Soldiers, The Descent), sta per essere distribuito in home video il sanguinolento Dark Signal del debuttante Edward Evers-Swindell, che sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 30 maggio.
Descritto come un mix tra uno slasher e una storia di fantasmi, l’horror promette di regalare momenti veramente scioccanti.
Questa la sinossi ufficiale:
Nel profondo delle valli gallesi, un inquietante silenzio si diffonde in ogni dove dalle deserte terre selvagge. Isolata e terrorizzata, Kate (Joanna Ignaczewska), una madre single, si ritrova coinvolta in un piano mal congegnato: una rapina a mezzanotte sul punto di prendere una piega pericolosa. Mentre cerca il suo fidanzato, abbandonata tremebonda nel mezzo di un bosco sinistro, si rende subito conto che non è sola. Con lei c’è il vendicativo spirito di una ragazza morta assassinata.
Nello stesso momento, dalla parte opposta della valle in una stazione radio locale, Ben (Gareth David-Lloyd) e Laurie (Siwan Morris) sono arrivati a metà di quello è il loro ultimo programma radiofonico… Con l’arrivo della medium Carla, e determinati a fare un’uscita di scena col botto, i due presentatori otterranno decisamente più quello che si aspettavano.
Mettendo insieme frammenti di suoni spettrali, i due cominciano così a rivelare gli indizi di un crimine spaventoso, prima di giungere all’epilogo impensabile… entrare in contatto con i morti.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting