Data di uscita per il thriller soprannaturale The 9th Life of Louis Drax di Alexandre Aja
22/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista francese torna in sala con un cast di star che comprende Jamie Dornan, Aaron Paul e Sarah Gadon
Alexandre Aja, geniale regista di Haute Tension, sta per ritornare al cinema con The 9th Life of Louis Drax, adattamento dell’omonimo romanzo best-seller di Liz Jensen ad opera di Max Minghella. Il thriller soprannaturale uscirà nelle sale americane il 2 settembre, con una distribuzione limitata.
Nel cast della pellicola troviamo Jamie Dornan (The Fall ‑ Caccia al serial killer), Aaron Paul (Need for Speed, Codice 999) e Sarah Gadon (Dracula Untold, The Amazing Spider-Man 2).
Nella prima immagine ufficiale (qui sopra) possiamo vedere Dornan che, abbandonate le pratiche osé di Cinquanta sfumature di grigio è collegato tramite una serie di sensori a una misteriosa macchina.
Questa la sinossi:
The 9th Life of Louis Drax si apre con il 9° compleanno di Louis Drax (Aiden Longworth) per l’appunto, quando questi sopravvive miracolosamente a una quasi caduta fatale. Il suo medico, Allan Pascal (Dornan), si trova combattuto tra la deontologia professionale e il crescente interesse per la madre del ragazzo (Gadon), una fragile e bellissima ragazza. Quando il padre di Louis (Paul) inizia ad avere sospetti, il dottore realizza che altre forze misteriose potrebbero essere all’opera.
Al fianco di Dornan, Paul e Gadon troveremo in ruoli di supporto Oliver Platt (X-Men – L’inizio), che sarà lo psicologo di Louis Drax, il Dr. Perez; Molly Parker (House of Cards, The Road) che interpreterà la detective Dalton e Barbara Hershey (Il Cigno Nero) quale Violet, la nonna di Louis.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting