Home » Cinema » Azione & Avventura » David Ayer: “Vi aggiorno su Bright 2 e Gotham City Sirens; lavoro allo script di Quella sporca dozzina”

David Ayer: “Vi aggiorno su Bright 2 e Gotham City Sirens; lavoro allo script di Quella sporca dozzina”

09/01/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore ha anche rivelato di aver rifiutato il sequel di Suicide Squad

david ayer set bright film

David Ayer ha recentemente fornito un aggiornamento su alcuni dei progetti a cui è stato associato negli ultimi tempi durante il panel della Television Critics Association per il nuovo drama televisivo della Fox a cui sta lavorando, Deputy.

Per quanto riguarda i suoi progetti cinematografici, una delle cose che David Ayer ha rivelato è di aver avuto l’opportunità di dirigere personalmente il sequel di Suicide Squad, scegliendo però di rinunciarvi per fare qualcos’altro. Come ha spiegato:

Ho avuto la possibilità di farlo, ma sono andato in un’altra direzione.

Come sappiamo, il suo posto in regia è stato poi preso da James Gunn.

David Ayer non ha comunque abbandonato il mondo dei film sui fumetti:

Adoro il modo in cui si crea al cinema quel mondo e amo la potenza di quei personaggi e dei fan. È pericoloso. È come giocare con le motoseghe, ma ne sono attratto ed è sicuramente un’arena in cui tornerò nuovamente a lottare.

SUICIDE SQUADUno dei cinecomic a cui è stato associato è Le Sirene di Gotham City (Gotham City Sirens), film che sarebbe incentrato su Harley Quinn e una squadra di supercattive che includerebbe Poison Ivy, e anche Batgirl potrebbe anche essere coinvolta. Per quanto riguarda quel progetto, però, Davi Ayer non ha confortanti aggiornamenti per i fan:

No, penso che Le Sirene di Gotham City sia attualmente in pausa.

Ci sono invece un paio di progetti a cui sta lavorando attivamente in questo momento: il primo è Bright 2 per Netflix, sequel del film che vedeva Will Smith nei panni di un poliziotto umano e Joel Edgerton in quelli di un orco, compagni di pattuglia per le pericolose strade di una Los Angeles ‘alternativa’ di un bizzarro mondo fantasy (la recensione del primo film del 2017). Alla domanda specifica su quel progetto, David Ayer ha rispostoo:

Siamo ancora in fase di sviluppo. Ci stiamo lavorando, quindi speriamo che saremo in grado di partire presto. È una grande opportunità per tutti noi di esplorare di più quel mondo. Credo che gli spettatori abbiano pensato che ci fossero molte altre strade da esplorare in Bright. La gente diceva: “Parlaci del drago. Raccontaci quella storia.” Quindi è un universo molto ricco e penso che ne analizzeremo un altro po’.

L’altro film che sta attualmente sviluppando è il remake del classico Quella sporca dozzina (The Dirty Dozen), che potrebbe finire per essere il prossimo titolo che David Ayer dirigerà. Come ha detto:

Sto lavorando alla sceneggiatura proprio ora. Quindi, in attesa di una grande storia che piaccia a qualche studio, continuo a scrivere. 

In attesa di sviluppi, di seguito trovate il trailer in italiano di Bright:

Fonte: /Film

the boys stagione 2 serie 2020
Azione & Avventura

The Boys, stagione 2: teaser, clip, trama, poster e data di uscita per la serie degli Amazon Studios

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno anche Patton Oswalt e Giancarlo Esposito nei nuovi episodi del dissacrante adattamento del fumetto coi supereroi 'alternativi' di Garth Ennis

Leggi
greenland film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Greenland: Gerard Butler deve salvare la famiglia da una cometa diretta verso la Terra

di Redazione Il Cineocchio

Nel disaster movie diretto da Ric Roman Waugh ci sono anche con Morena Baccarin e Scott Glenn

Leggi
Ava film 2020 jessica chastain
Azione & Avventura

Trailer per Ava: Jessica Chastain è una fatale assassina in fuga da tutti

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice torna a lavorare col regista Tate Taylor per un action thriller in cui troveremo anche Colin Farrell, John Malkovich e Geena Davis

Leggi
bad boys for life bluray ita
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Bad Boys For Life di Adil El Arbi e Bilall Fillah

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del terzo film della serie poliziesca /action con Will Smith e Martin Lawrence

Leggi
Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria film netflix