Home » Cinema » Horror & Thriller » Disponibile il trailer di The House on Pine Street di Aaron e Austin Keeling

Disponibile il trailer di The House on Pine Street di Aaron e Austin Keeling

29/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror, Emily Goss si troverà alle prese con la maternità e con una casa infestata

L’americana Terror Films ha stretto un accordo con la canadese Raven Banner per i diritti statunitensi di The House on Pine Street di Aaron e Austin Keeling (I.Q., 2009), che hanno anche co-scritto e prodotto il film insieme a Natalie Jones e Monique Thomas. La sua distribuzione in DVD e VOD è prevista anche nel Regno Unito, attraverso la britannica Second Sight (sarà disponibile dall’1 febbraio, mentre per il mercato USA non si ha un ancora data ufficiale).The House On Pine Street 4

Joe Dain, capo della Terror Film, ha dichiarato: “The House On Pine Street è un fantastico film su una casa stregata. Non potremmo essere più felici di essere in affari con la Raven Banner. Il loro gusto in fatto di pellicole del terrore è di prima qualità.”

Alla dichiarazione si è accodato, James Fler dalla distribuzione internazionale della Raven Banner Entertainment: “Noi della Raven siamo entusiasti per l’opportunità di lavorare con la Terror Films sull’uscita negli Stati Uniti di The House on Pine Street. È sempre eccitante poter collaborare con aziende e persone con una simile mentalità, che non sono solo professionali, ma – aspetto altrettanto importante- dei veri appassionati del genere”.

The House On Pine Street 2

L’horror, realizzato con un budget contenuto e girato perlopiù in interni è incentrato su Jennifer (Emily Goss),  incinta di sette mesi e costretta a ritornare nella sua città natale, in Kansas, dopo un esaurimento nervoso. Quivi si trova ad affrontare una serie di problematiche, dalle sue paure connesse alla maternità al rapporto teso con il marito Luke (Taylor Bottles), fino alla presenza prepotente della propria madre, Meredith (Cathy Barnett). La situazione si complica ulteriormente quando una serie di strani eventi iniziano a capitare nella nuova casa in affitto e la donna inizia a temere che essa sia infestata, o che sia una sua allucinazione.

The House On Pine Street 3

Il film è stato iscritto nella selezione ufficiale di ben 14 festival, tra cui il New Orleans Horror Film Festival (in cui si è aggiudicato il premio per il Miglior Film), il Nocturna Madrid International Fantastic Film Festival, il Molins Horror Film Festival e il Kansas International Film Festival. Per ciò che concerne infine l’arrivo in sala, non si sa ancora molto, ma probabilmente solo in alcuni cinema selezionati.

Di seguito il trailer ufficiale

Fonte: Bloody Disgusting

Tags:
Highest 2 Lowest denzel film 2025
Horror & Thriller

Highest 2 Lowest: la recensione del film ‘alla Kurosawa’ di Spike Lee (su Apple TV+)

di Marco Tedesco

Il regista rilegge Anatomia di un rapimento e getta Washington e Wright in un thriller urbano su riscatto, classe sociale e potere della musica

beast of war film 2025
year 10 film 2024
Horror & Thriller

Year 10 – Sopravvivenza letale: recensione del survival horror muto di Benjamin Goodger

di William Maga

Un'opera a basso budget suggestiva e potente sul piano visivo e sonoro, ma frenata da una scrittura esile

zia gladys weapons film
Horror & Thriller

Weapons: il regista Zack Cregger rivela le origini segrete di zia Gladys

di Stella Delmattino

Il regista del film ha parlato del personaggio, su cui girano molte teorie