Titolo originale: American Gothic , uscita: 22-09-2017. Regista: Stuart Connelly.
Due fuggitivi nelle grinfie di una coppia di contadini maniaci nel trailer di American Gothic
28/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'horror rurale è stato scritto e diretto da Stuart Connelly
Dopo essere stato proposto nei nativi Stati Uniti lo scorso autunno, è in procinto di debuttare nel Regno Unito American Gothic, horror scritto e diretto da Stuart Connelly (The Suspect) che approderà il 21 aprile sulle principali piattaforme VOD (nessuna notizia al momento per l’Italia). Curiosamente condivide il titolo con un classico del 1988 diretto da John Hough.
In vista dunque dell’uscita digitale sono stati diffusi il poster e il full trailer del film, che vede protagonisti Ned Luke, Rochelle Bostrom (Old 37) e Slate Holmgren (“Sentieri“).
Questa la sinossi ufficiale:
Quando il disastroso incidente di un furgone che trasportava detenuti risparmia miracolosamente le vite di Nick e Guy – due condannati che sono incatenati insieme alla caviglia – la loro fuga non pianificata li conduce in una fattoria fuori dai sentieri battuti. Ma le cose non sono esattamente ciò che sembrano in quella desolata casa rurale, e quello che inizia come un semplice tentativo di nascondersi porta a non intenzionale e tesissimo rapimento di ostaggi, pieno di trappole impreviste, segreti da incubo e conseguenze diaboliche.
Di seguito trovate il trailer originale di American Gothic, che, se da un lato mostra una recitazione e una fotografia non particolarmente esaltanti, dall’altro anticipa una storia potenzialmente promettente, augurandosi che dopo qualche discussione e un paio di colpi di scena, il tutto possa declinare in un po’ di sana perversione e tortura filmica:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube