Home » Cinema » Horror & Thriller » E.L. Katz presenta a Cannes l’adattamento del thriller Small Crimes

E.L. Katz presenta a Cannes l’adattamento del thriller Small Crimes

06/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A produrre il nuovo film del regista di Cheap Thrills sarà David Lancaster

E.L. Katz, che è esploso in grande stile nel 2013 con l’eccellente thriller Cheap Thrills, è diretto a Cannes per presentare Small Crimes. Il film è stato scritto da Katz insieme a Macon Blair (Green Room, Blue Ruin), e sarà prodotto da David Lancaster (Drive, Nightcrawler – Lo sciacallo, Whiplash).

small crimesBasato sul romanzo di Dave Zeltserman, “Dopo aver scontato una condanna per il tentato omicidio di un procuratore distrettuale, l’ex poliziotto caduto in disgrazia Joe Denton torna a casa in cerca di riscatto. Vergognoso per i suoi genitori, abbandonato dalla ex-moglie, sembra che le cose non possono andare peggio, ma poi Joe resta intrappolato nel caos che ha lasciato alle spalle, incrociando sulla sua strada uno sceriffo poco di buono, il vendicativo procuratore e un boss che sa troppe coseDeliziosamente incerto, comicamente cupo, Small Crimes segue i tentativi disperati e scombinati di Joe per provare a uscire da quest’incubo, solo per trovarsi a scavarsi una fossa più profonda – e più sanguinosa“.

Katz ha diretto anche la sequenza di apertura di ABC’s of Death 2, e sarà al timone di un episodio della serie TV Scream.

Il cast del film verrà rivelato a Cannes.

Fonte: Bloody Disgusting