Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Eenie Meanie (film Disney+): Samara Weaving asso criminale del volante

Titolo originale: Eenie Meanie , uscita: 21-08-2025. Regista: Shawn Simmons.

Trailer per Eenie Meanie (film Disney+): Samara Weaving asso criminale del volante

04/08/2025 trailer news di Stella Delmattino

Dai produttori di Deadpool e Zombieland

samara eenie meanie film 2025

Adrenalina, ironia e inseguimenti: Eenie Meanie, il nuovo thriller originale targato 20th Century Studios, è pronto a farsi notare. Il film debutterà il 22 agosto in esclusiva su Disney+. Nel frattempo, sono stati distribuiti il trailer ufficiale, il poster e le prime immagini che anticipano il tono pungente e dinamico della pellicola.

Questa la trama ufficiale:

Samara Weaving (Finché morte non ci separi) è la protagonista assoluta nei panni di Edie, un’ex prodigio delle fughe criminali nota con il soprannome Eenie Meanie. Ritiratasi da tempo dalla vita spericolata, viene richiamata in azione da un suo ex datore di lavoro, con una proposta tanto pericolosa quanto personale: salvare la vita del suo ex fidanzato, notoriamente incostante e incline ai guai.

Scritto e diretto da Shawn Simmons, creatore della serie Wayne, Eenie Meanie promette un mix esplosivo tra azione, umorismo nero e personaggi fuori dagli schemi. Al fianco della Weaving troviamo un cast eterogeneo che include Karl Glusman, Jermaine Fowler, Marshawn Lynch, Randall Park, Steve Zahn e Andy Garcia.

Il film è prodotto da Rhett Reese & Paul Wernick (Deadpool, Zombieland) e Marty Ewing, garanzia di uno stile ritmato, tagliente e visivamente accattivante.

Con uno stile che strizza l’occhio a Tarantino e alla crime comedy contemporanea, Eenie Meanie punta a diventare uno degli originali Disney+ più discussi di fine estate. Prepariamoci a scappare… ma col sorriso.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Eenie Meanie:

Fonte: YouTube

holland brand new day
la città proibita 2025 mainetti film
Azione & Avventura

La Città Proibita: la recensione del film di arti marziali di Gabriele Mainetti

di Francesco Chello

Ancora un centro per il filmmaker romano che stavolta sfida l’impossibile affrontando con successo un genere mai davvero esplorato in Italia. Un film che fonde con sorprendente equilibrio combattimenti spettacolari, una protagonista cazzuta, personaggi pittoreschi, love story ed una spruzzata di critica sociale. Quando la Cina incontra Roma per un ibrido visivo e narrativo tanto imprevedibile quanto decisamente riuscito

The Lost Bus film 2025
morbius film leto