Home » Cinema » Azione & Avventura » [esclusivo] Kevin Spacey a Milano in compagnia di Edoardo Leo, che sta girando Che vuoi che sia

[esclusivo] Kevin Spacey a Milano in compagnia di Edoardo Leo, che sta girando Che vuoi che sia

10/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La star di House of Cards avvistata nei giorni scorsi al fianco dell'attore e regista, nel capoluogo lombardo per le riprese del suo nuovo film

Cosa ci fa Frank Underwood (alias Kevin Spacey) a Milano in compagnia di Edoardo Leo? Forse i due hanno ‘casualmente’ assistito alla stessa sfilata di Armani, o forse c’è qualcosa di più, visto che Leo ha da poco iniziato proprio nel capoluogo lombardo le riprese di Che vuoi che sia, su quarto film da regista (dopo 18 anni dopo, Buongiorno papà e Noi e la Giulia)?

L’attore/regista ha inoltre pubblicato sul suo profilo Facebook una foto insieme alla star di House of Cards a cena, quindi chissà che magari non abbiano parlato anche di una clamorosa comparsata di Spacey al fianco degli altri protagonisti Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmuller e Bebo Storti.

Al momento non ci è dato saperlo e le bocche sono cucite in merito, quindi ci toccherà aspettare per scoprire se da questo incontro ci sono stati sviluppi.

Intanto di seguito trovate la sinossi ufficiale della pellicola, di cui Leo è anche protagonista e sceneggiatore:

Claudio (Leo) e Anna (Foglietta) sono una coppia che continua rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, lancia una sfida al “popolo di Internet”: fare un’offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. Italia, sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il prossimo 10 novembre.

Nella nostra gallery trovate le foto esclusive che testimoniano lo scambio di battute milanesi tra Spacey e Leo.

 

Chris O'Donnell in Batman & Robin (1997)
Azione & Avventura

Batman & Robin: il flop spiegato da Chris O’Donnell tra fretta e caos produttivo

di Stella Delmattino

A quasi 30 anni dall’uscita, l’attore è tornato dietro le quinte del cinecomic

v per vendetta film hugo
il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro

black hawk down film 2001
Azione & Avventura

Recensione story: Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto di Ridley Scott (2001)

di Marco Tedesco

Un'opera immersiva e tecnicamente straordinaria, ma narrativamente sbilanciata: un grande spettacolo di guerra che colpisce più per come mostra che per ciò che racconta.