Final trailer pieno di azione e colore per Journey to the West 2 di Tsui Hark
19/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il sequel del grande successo del 2013 debutterà nei cinema cinesi a febbraio
Dopo un primo eccentrico eccentrico trailer di Journey to the West: Conquering the Demons 2 (西遊伏妖篇), arrivato lo scorso novembre, è appena stato diffuso il trailer definitivo, assieme alla nuova locandina variant. La pellicola, diretta da Tsui Hark (Seven Swords), è in uscita nel 2017 ed è il seguito dell’omonimo fantasy del 2013 (tratto dal celebre romanzo Viaggio in Occidente di Wú Chéng’ēn) che vedeva alla regia Stephen Chow (Kung Fusion), il quale ha preso parte anche al secondo capitolo in veste, questa volta, solo di produttore e sceneggiatore.
Nella pellicola assistiamo a un totale cambio di cast, con Kris Wu, nei panni di Tang Sanzang al posto di Wen Zhang, affiancato da Lin Gengxin, Yao Chen e Mengke Bateer.
Questa la sinossi ufficiale:
Tang Sanzang insieme ai suoi tre discepoli ha intrapreso il Viaggio in Occidente. Anche se sembrano vivere in armonia, in realtà ci sono profondi attriti tra i compagni di percorso. Dopo una serie di avventure, dove catturano diversi demoni, cominciano a comprendere l’un l’altro le difficoltà reciproche e i segreti celati nei loro cuori. Infine, risolti i propri conflitti interiori, inizieranno davvero a lavorare insieme per diventare la squadra ammazza demoni più unita di sempre.
In questo nuovo filmato (sottotilato) – che non può non far pensare almeno un po’ a Monkey King di Cheang Pou-soi – ci viene dato un ulteriore assaggio delle incredibili ambientazioni, piene di colore, delle scene spettacolari e ricchissime di azione, della caratterizzazione dei personaggi e delle intuizioni visive del regista cinese:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube