Home » Cinema » Horror & Thriller » Forest Whitaker e Vince Vaughn in The Archbishop and the Antichrist

Forest Whitaker e Vince Vaughn in The Archbishop and the Antichrist

03/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il dramma si baserà su un'opera teatrale di Michael Ashton

Vince Vaughn è entrato nel cast del dramma di Roland Joffé The Archbishop and the Antichrist, dove interpreterà l’assassino sudafricano Piet Bromfield. Forest Whitaker sarà invece Desmond Tutu, l’iconico arcivescovo a cui Bromfield si rivolge per il perdono e la redenzione.

“Forest Whitaker dà grande profondità e forza a tutti i suoi personaggi e rappresenta la scelta perfetta per interpretare il un personaggio complesso come Tutu” ha dichiarato Tannaz Anisi, presidente della 13 film. “Vince Vaughn continua a dimostrare le sue grandi capacità attoriali continuando a scegliere ruoli drammatici come già successo in Into the Wild e nell’imminente Hacksaw Ridge. Sotto la direzione di Roland Joffé, emergeranno tutta la loro forza e il loro talento.”

Joffé ha co-scritto la sceneggiatura di The Archbishop and the Antichrist assieme a Michael Ashton, basandosi sull’omonima opera teatrale di Ashton. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno.

Fonte: EW

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror