Home » Cinema » Horror & Thriller » Le foreste della Germania sono piene di zombie nel trailer di Live or Let Die 2

Le foreste della Germania sono piene di zombie nel trailer di Live or Let Die 2

23/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'esordiente Manuel Urbaneck ha sviluppato un seguito del suo apprezzato cortometraggio del 2014

E’ da poco arrivato online il trailer di Live o Let Die 2, un horror post-apocalittico con gli zombie – apertamente dedicato alla memoria di George A. Romero – che sembra unire elementi alla The Walking Dead e un’ambientazione boschiva da survival movie alla The Road.

Live or Let Die 2 posterDiretto dall’esordiente Manuel Urbaneck, che lavora anche come editor e artista di VFX e make-up, il film vede tra i protagonisti Jan Bohlenschmidt, Steven Mooers, Urbaneck stesso, Michael Valentin, Heiko Schulz, Alona Hertha e Kai Erfurt.

Questa la sinossi ufficiale:

Un uomo cerca di trovare sua moglie in un mondo apocalittico governato dai morti viventi e in cui i sopravvissuti sono altrettanto pericolosi e letali come gli instancabili zombie.

Le riprese sono state realizzate in Germania (la produzione è tedesca), per un’uscita prevista nel corso del 2018.

Il film è un sequel diretto di un apprezzatissimo cortometraggio del 2014, che trovate nella sue interessa qui sotto insieme al trailer originale (sottotitolato) di Live and Let Die 2:

Fonte: YouTube

Tags:
Una scena del film The Substance
Horror & Thriller

Indeciso se abbonarti a HBO Max? Puoi trovare uno dei migliori horror di fantascienza degli ultimi anni

di Andrea Palazzolo

Su HBO Max si trova uno dei migliori film horror di fantascienza degli ultimi anni. Una perla da scoprire e riscoprire.

Anne Hathaway film verity 2026
Anna Paquin in The Irishman
Horror & Thriller

Il miglior thriller poliziesco degli ultimi anni è su Netflix (e l’ha diretto Martin Scorsese)

di Andrea Palazzolo

The Irishman di Scorsese vanta il cast Netflix più stellare di sempre: De Niro, Pacino e Joe Pesci uscito dalla pensione.

wake up film 2023 slasher
Horror & Thriller

Wake Up: recensione dello slasher degli RKSS tra attivismo e caccia psicopatica

di Sabrina Crivelli

Uno film creativo e teso, frenato da una scrittura che non sfrutta appieno le sue idee