Home » Cinema » Horror & Thriller » Le foreste della Germania sono piene di zombie nel trailer di Live or Let Die 2

Le foreste della Germania sono piene di zombie nel trailer di Live or Let Die 2

23/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'esordiente Manuel Urbaneck ha sviluppato un seguito del suo apprezzato cortometraggio del 2014

E’ da poco arrivato online il trailer di Live o Let Die 2, un horror post-apocalittico con gli zombie – apertamente dedicato alla memoria di George A. Romero – che sembra unire elementi alla The Walking Dead e un’ambientazione boschiva da survival movie alla The Road.

Live or Let Die 2 posterDiretto dall’esordiente Manuel Urbaneck, che lavora anche come editor e artista di VFX e make-up, il film vede tra i protagonisti Jan Bohlenschmidt, Steven Mooers, Urbaneck stesso, Michael Valentin, Heiko Schulz, Alona Hertha e Kai Erfurt.

Questa la sinossi ufficiale:

Un uomo cerca di trovare sua moglie in un mondo apocalittico governato dai morti viventi e in cui i sopravvissuti sono altrettanto pericolosi e letali come gli instancabili zombie.

Le riprese sono state realizzate in Germania (la produzione è tedesca), per un’uscita prevista nel corso del 2018.

Il film è un sequel diretto di un apprezzatissimo cortometraggio del 2014, che trovate nella sue interessa qui sotto insieme al trailer originale (sottotitolato) di Live and Let Die 2:

Fonte: YouTube

Tags:
Mercedes Mason in Quarantena 2 (2011)
Horror & Thriller

Quarantena 2 recensione: un sequel che rinuncia al found footage, ma anche alla paura

di Marco Tedesco

Il seguito del remake americano di [REC] cambia completamente approccio, spostando il contagio tra un aereo e un terminal aeroportuale. Un'idea promettente che, però, perde progressivamente forza proprio quando dovrebbe decollare

jessica chastain mammina horro film 2026
Horror & Thriller

Mammina ha un trailer: Jessica Chastain torna all’horror nel film prodotto da James Wan

di Stella Delmattino

Universal ha diffuso il primo trailer del nuovo horror diretto da Rob Savage, tratto dal romanzo di Josh Malerman e prodotto dal creatore delle saghe Saw, Insidious e The Conjuring

Contagion
Horror & Thriller

Il pericolo non è un serial killer o un alieno: questo thriller ha cambiato la storia del cinema

di Andrea Palazzolo

Ecco il thriller pandemico del 2011 che predisse il Covid. Perché è uno dei migliori film di sempre, al punto da reinventare il genere.

Robert Bobroczkyi mostro backrooms 2026
Horror & Thriller

Chi interpreta Captain Clark in Backrooms? Dietro il mostro c’è lo stesso attore di Alien: Romulus

di Stella Delmattino

Nuove foto dal dietro le quinte svelano come è stato realizzato uno dei mostri horror più inquietanti dell'anno