Home » Cinema » Horror & Thriller » Fran Kranz si unisce a una misteriosa setta nel trailer di Rebirth

Fran Kranz si unisce a una misteriosa setta nel trailer di Rebirth

12/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film fa da apripista ad un nuovo progetto di Netflix per dare spazio a opere e registi indipendenti

Cos’è Rebirth? E’ una domanda trabocchetto… Difficilmente infatti qualcuno può avere la risposta pronta, visto che il primo trailer del nuovo prodotto originale di Netflix è arrivato sul web solo quattro giorni del suo debutto sulla piattaforma streaming! In ogni caso sembra prospettare qualcosa di molto interessante all’orizzonte.

In sostanza, Netflix sta collaborando direttamente con i vari registi per una serie di film indipendenti. Rebirth è uno di questi. L’opera, descritta come un thriller psicologico contorto dallo sceneggiatore e regista Karl Mueller (The Devil’s Hand) e dal produttore Ross Dinerstein, racconta di Kyle, un classico padre di un sobborgo che fa l’impiegato. Stufo della sua routine, Kyle si unisce a un programma di auto-realizzazione chiamato Rebirth dopo i sorprendenti racconti di successo di un suo selvaggio e folle amico del college. L’esperienza di Kyle, tuttavia, non sarà altrettanto positiva.

Nel cast del film troviamo Fran Kranz (Dollhouse), Adam Goldberg (La vita è un sogno), Kat Foster, Nicky Whelan, Harry Hamlin, Andrew J West, Sheryl Lee (Twin Peaks), Pat Healy, Eric Ladin, Luis Méndez Geardo e Steve Agee. Di seguito il trailer, che preannuncia una discesa agli inferi tra membri di quella che sembra una vera e propria setta:

Pare che Netflix avrebbe acquisito questa serie di film indipendenti per circa 2 milioni di dollari. Tra gli altri titoli inclusi nell’accordo troviamo The Most Hated Woman In America con Melissa Leo, e un film sulla musica elettronica del debuttante Walter Robot.

Rebirth – che sarà disponibile dal 15 luglio – rappresenta una sorta di prova generale per capire se il pubblico sarà ben disposto verso questa iniziativa, sicuramente in ogni caso lodevole.

 

Il Mostro della Cripta film misischia (2)
Horror & Thriller

Il Mostro della Cripta: prime immagini e trama dell’horror di Daniele Misischia (producono i Manetti)

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del film, le cui riprese sono appena ripartite, sono Lillo, Tobia De Angelis e Amanda Campana

Leggi
il silenzio dei prosciutti film 1994 ezio greggio
Horror & Thriller

Dossier | Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio: un’operazione unica (e nebulosa)

di William Maga

Nel 1994 il comico televisivo esordiva alla regia di una parodia horror spalleggiato dall'amico Mel Brooks e da Roger Corman, un film scombinato e infarcito dei grandi nomi. Ricostruiamone la genesi.

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray 4K UHD (Variant) | Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione limitata italiana in 500 copie della horror comedy con Woody Harrelson ed Emma Stone del 2009

Leggi
relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi
Horror & Thriller

Lin Shaye su Insidious 5: “Non credo si farà; ho chiuso con la saga”

di Redazione Il Cineocchio

La 76enne attrice si è mostrata molto meno positiva che in passato riguarda al possibile nuovo capitolo

Leggi