Titolo originale: Il mio nome è vendetta , uscita: 30-11-2022. Regista: Cosimo Gomez.
Full trailer per Il Mio Nome È Vendetta (film Netflix): Gassmann è un sicario esperto nell’arte di uccidere
20/10/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Cosimo Gomez alla regia dell'action thriller
A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il full trailer di Il Mio Nome È Vendetta, action thriller scritto e diretto da Cosimo Gomez (Brutti e cattivi) che vede protagonista Alessandro Gassmann (I bastardi di Pizzofalcone).
Questa la trama ufficiale:
Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram.
Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a una regolamento di conti covato per quasi vent’anni.
Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà col padre per cercare una spietata vendetta.
Nel cast del film ci sono anche Ginevra Francesconi, Remo Girone, Alessio Praticò, Francesco Villano, Gabriele Falsetta, Marcello Mazzarella
Di seguito – sulle note di Snoohpyt dei Doolb Layor – trovate il full trailer di Il Mio Nome È Vendetta, che debutterà direttamente su Netflix il 30 novembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube