Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Men: Alex Garland sprofonda Jessie Buckley in un vortice di senso di colpa

Titolo originale: Men , uscita: 20-05-2022. Regista: Alex Garland.

Full trailer per Men: Alex Garland sprofonda Jessie Buckley in un vortice di senso di colpa

16/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo la parentesi televisiva, il regista inglese torna nei cinema italiani con un folk horror

men garland film 2022

A qualche settimana dal teaser e dalla presentazione al Festival di Cannes, Vertice360 ha distribuito oggi il full trailer italiano e il poster di Men, fanta-thriller che vede protagonista la candidata all’Oscar Jessie Buckley (Sto pensando di finirla qui) che è stato scritto e diretto da Alex Garland (Annientamento).

men garland film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

A seguito di una tragedia personale, Harper (Buckley) si ritira da sola nella rigogliosa campagna inglese, sperando di trovare un luogo dove curare il dolore che la accompagna.

Ma dai boschi circostanti sembra materializzarsi qualcosa o qualcuno che inizia a perseguitarla.

Quello che inizialmente è un’inquietudine sottesa si trasforma ben presto in un vero e proprio incubo, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure che prendono forma nel nuovo inquietante horror del regista Alex Garland.

Del cast del film fanno parte anche Rory Kinnear e Paapa Essiedu.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 25 agosto, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Men, che che ci dà un’idea non troppo precisa – fortunatamente – di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube