Titolo originale: Spider-Man: No Way Home , uscita: 15-12-2021. Budget: $200,000,000. Regista: Jon Watts.
Full trailer per Spider-Man: No Way Home, i nemici attaccano e Peter non può salvare tutti
17/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel terzo film, ancora diretto da Jon Watts, compariranno ben cinque storici nemici dell'arrampicamuri
A qualche mese dal teaser e dopo leak vari ed eventuali, Sony Pictures e Marvel Studios hanno finalmente diffuso nella notteil nuovo poster e il full trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo film del ‘nuovo corso’ dell’arrampicamuri che è stato diretto sempre dal regista dei precedenti capitoli, Jon Watts.
Nel film ritroveremo inizialmente Peter Parker (Tom Holland) che sta cercando di capire come risolvere la situazione in cui si è suo malgrado ritrovato (Mysterio ha rivelato la sua identità segreta al mondo intero) e che si decide a chiedere aiuto al Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), il quale, ancora non pienamente padrone dei suoi enormi poteri, finisce per scoperchiare il multiverso nel tentativo di aiutarlo.
Questa la trama ufficiale:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più.
Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Come anticipa anche il filmato, assisteremo così alla ricomparsa di alcuni nemici storici di Spidey, dal Doctor Octopus di Alfred Molina (direttamente dal 2004), all’Electro di Jamie Foxx (dal 2014), passando per il Green Goblin di Willem Dafoe (dal 2002). Una ‘coincidenza’ che in molti già pensano porterà alla formazione dei Sinistri Sei …
Tra l’altro, in una precedente intervista, Alfred Molina ha rivelato che il suo arco narrativo in Spider-Man: No Way Home riprenderà esattamente da “quel momento” nel fiume con cui si concludeva lo Spider-Man 2 diretto da Sam Raimi.
Nel cast ritroveremo, naturalmente, anche Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.
Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Spider-Man: No Way Home, che arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre, che – oltre all’altissima posta in gioco – anticipa l’arrivo di tutti i cattivi storici dell’Uomo Ragno (compresi Lizard e Sandman), oltre a un accenno a una tristemente nota scena storica dei fumetti in cui però ora c’è MJ al posto di Gwen Stacy:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube