Home » Cinema » Azione & Avventura » Gemma Arterton sarà la madre di Gesù in Like A Virgin

Gemma Arterton sarà la madre di Gesù in Like A Virgin

20/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film sarà l'esordio dietro la macchina da presa di Catherine Shepherd

Gemma Arterton è stata scelta per Like A Virgin, film che vede il debutto alla regia della produttrice Catherine Shepherd e che sarà prodotto da Kate Ogborn e realizzato in collaborazione con il BFI (British Film Institute).

La trama è incentrata sul personaggio di Maria di Nazareth, che visitata dall’Arcangelo Gabriele, sarà scelta da Dio per concepire il Messia. La pellicola si incentrerà sui sentimenti della giovane donna, scelta per dare alla luce il futuro Redentore.

L’attrice inglese è stata vista l’ultima volta sul grande schermo in Gemma Bovery (2014)mentre la Shepherd ha recitato in Paddington e ha collaborato ad alcune serie cult britanniche, come Peep Show The IT Crowd. 

 

Fonte: Deadline

mr morfina film quaid
Aaron Taylor-Johnson in Kraven - Il cacciatore (2024)
Azione & Avventura

Kraven il Cacciatore: la recensione del film di J.C. Chandor, ultimo spin-off di Spider-Man

di Raffaele Picchio

Con un destino già segnato, lanciato senza speranze di cambiare le carte in tavola in un universo già morto, sembra progettato per scontentare i fan più integralisti e la critica più snob. Tuttavia, se si accettano le sue evidenti limitazioni, si rivela un sanguinoso e divertente action di serie C, che pare uscito direttamente dai gloriosi cestoni di DVD di trent’anni fa

Games Week & Cartoomics 2024
Azione & Avventura

Riflessione: Games Week & Cartoomics 2024, tre giorni tra fumetti, ospiti internazionali e qualche criticità

di Gabriele Giola

Un’edizione rinnovata che punta sui grandi autori, bilancia comics e games e guarda al futuro con nuovi obiettivi, ma le cose da migliore non sono poche