Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Gillian Anderson cerca la verità là fuori anche nel trailer di UFO

Gillian Anderson cerca la verità là fuori anche nel trailer di UFO

03/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La protagonista di X-Files indaga sull'ignoto nel film di Ryan Eslinger al fianco dei giovani Ella Purnell e Alex Sharp

Sony Pictures Home Entertainment rilascerà ha appena diffuso il primo trailer di UFO, film di stampo naturalmente sci-fi drama scritto e diretto da Ryan Eslinger (Daniel and Abraham), che vede l’esperta Gillian Anderson (X-Files) nei panni di “una professoressa di matematica avanzata” che sembra conoscere una cosa o due riguardo, beh, i dischi volanti!

Questa la sinossi ufficiale:

Derek (Alex Sharp) è un brillante studente universitario perseguitato da un avvistamento UFO infantile, che crede che gli avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano effettivamente di UFO. Con l’aiuto della sua fidanzata, Natalie (Ella Purnell), e della sua professoressa di matematica avanzata, la Dott.ssa Hendricks (Anderson), Derek deve sbrigarsi per svelare il mistero con l’agente speciale dell’FBI Franklin Ahls (David Strathairn) alle calcagna.

Oltre alla Anderson, alla Purnell (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), a Sharp (La ragazza del punk innamorato) e a Strathairn (I signori della truffa), tra i protagonisti c’è anche Benjamin Beatty (Ave, Cesare!).

Di seguito il trailer originale di UFO, che arriverà direttamente in DVD e VOD negli Stati Uniti il prossimo 4 settembre (ancora nessuna notizia per l’eventuale distribuzione italiana) e che anticipa atmosfere da pilot televisivo:

Fonte: YouTube

predator badlands film
starfighter star wars film
inception trottola film
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith rifiutò Inception: “Non lo capii, oggi mi fa male parlarne”

di Stella Delmattino

Nella lista dei rimpianti della star ci sono anche Matrix e Django Unchained

Cells at Work! (2024) film
Sci-Fi & Fantasy

Cells at work!, la recensione del film live-action di Hideki Takeuchi (su Netflix)

di William Maga

Un'opera che riesce a sorprendere nel panorama degli adatamenti con una storia umana, visivamente brillante e sorprendentemente toccante