Home » Cinema » Azione & Avventura » Guardare Lo Squalo a mollo nell’acqua? In un lago del Texas si può!

Titolo originale: Jaws , uscita: 18-06-1975. Budget: $7,000,000. Regista: Steven Spielberg.

Guardare Lo Squalo a mollo nell’acqua? In un lago del Texas si può!

04/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci serve un salvagente più grosso!

volente-beach-jaws-on-the-water-texas

(Ri)guardare Lo Squalo (Jaws) nel tranquillo e comodo salotto di casa è sempre un’esperienza piuttosto terrificante, ma immaginate per un attimo invece di vedere il classico di Steven Spielberg del 1975 (ma anche i suoi sequel) sul grande schermo mentre state galleggiando placidamente all’aperto …

Jaws On The Water texasNegli ultimi cinque anni, il lago Travis – uno specchio d’acqua artificiale situato in Texas, lungo il corso del fiume Colorado – ha ospitato speciali proiezioni chiamate appunto “Jaws on the Water“, descritte come l’esperienza cinematografica immersiva definitiva. E possiamo facilmente intuire il perché.

Chiunque si trovasse da quelle parti tra l’8 giugno e il 17 agosto (6 luglio escluso) potrà quindi prenotarsi per uno dei 16 spettacoli serali previsti (durante i fine settimana), che insceneranno il “Jaws on the Water” al Volente Beach Resort e Beachside Billy’s proprio sulle rive del lago Travis.

I biglietti per questi show di Jaws On the Water includono l’accesso completo alle attrazioni del Volente Beach (Lazy Lagoon, The Sidewinder, gli scivoli d’acqua e altro), una ciambella decorata con figure di squali da portare a casa e l’emozionante e unica esperienza di guardare al cinema i più imponenti ‘grandi bianchi’ con i piedi che penzolano pericolosamente e deliziosamente nell’acqua.

Il prezzo di questa nottata da brividi condivisa con altre decine di ‘incauti’ bagnanti / spettatori dovrebbe aggirarsi sui 55 dollari.

Di seguito un video che fa capire meglio l’evento:

Fonte: Lake Travis

Altre notizie su Jaws: