Home » Cinema » Azione & Avventura » Guardians: i supereroi russi scatenati nel full trailer

Guardians: i supereroi russi scatenati nel full trailer

24/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Sulla scia dei cinecomic della DC e della Marvel, il regista Sarik Andreasyan mette in campo una squadra di paladini mutanti in un film ad alto tasso di spettacolarità

Lo scorso aprile i supereroi sovietici di Guardians (Zaščitniki) ci hanno dato un primo assaggio dei loro superpoteri nel teaser del film diretto dall’armeno Sarik Andreasyan (American Heist), che vede protagonisti Anton Pampuchniy, Sanzhar Madiev, Sebastian Sisak-Grigoryan, Alina Lanina, Valeriya Shkirando e Stanislav Shirin.

guardians-zaschitniki-posterOggi però possiamo finalmente fare una più approfondita conoscenza di questi incredibili paladini grazie al full trailer (sottotitolato) del cinecomic, che presenta la seguente sinossi:

Durante la Guerra Fredda, un’organizzazione segreta chiamata “Patriot” raccoglie un gruppo di supereroi sovietici, frutto di alterazioni e di un miglioramento del loro DNA, con l’obiettivo di difendere la patria da alcune minacce soprannaturali che incombono. Il gruppo comprende i rappresentanti di diversi stati dell’Unione Sovietica, ciascuno dei quali ha a lungo nascosto la sua vera identità. In tempi difficili, si dovranno mettere al lavoro e unirsi per difendere il loro paese.

Il primo full trailer ci permette di comprendere un po’ meglio la trama dell’opera, ma soprattutto ci mostra i poteri dei mutanti in azione, resi spettacolari dagli effetti speciali davvero di alto livello.

In attesa di capire se arriverà prima o poi anche dalle nostre parti, Guardians debutterà nei cinema russi il 23 febbraio 2017:

brad pitt f1 il film
Azione & Avventura

Brad Pitt corre in F1: recensione del film sportivo diretto da Joseph Kosinski

di William Maga

Uno spettacolone tecnico ma narrativamente prevedibile, che fatica ad andare oltre i cliché del genere

neeson ice road vengeance film
connery bond film
Azione & Avventura

Bond in stile rétro: il film mai realizzato da Tony Gilroy e Steven Soderbergh

di Stella Delmattino

Lo sceneggiatore ha rivelato la sua audace idea, rigettata dagli Studios