Home Invasion: Patrick Hughes alla regia del thriller con Mark Wahlberg
22/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Aaron Guzikowski si occuperà della sceneggiatura
All’inizio di questo mese vi abbiamo parlato di un nuovo thriller con Mark Wahlberg dal titolo Home Invasion, che vedrebbe l’attore intento a provare a difendere la moglie dopo che diversi criminali sono entrati nella loro casa. Ora, è stato annunciato che l’australiano Patrick Hughes sarà il regista della pellicola.
Wahlberg interpreterà un imprenditore la cui moglie artista soffre di una malattia che le impedisce di stare alla luce del sole e, per questo motivo, costruisce una casa futuristica capace di respingere qualsiasi luce naturale. Quando una banda di criminali tenta di entrare in casa per rubare una delle sculture di valore di sua moglie, l’umo deve riuscire a sfuggire e superarli in astuzia per proteggere la sua casa.
Hughes in precedenza ha diretto I Mercenari 3 e Red Hill. Home Invasion è stato scritto da Aaron Guzikowski (Prisoners), che dovrebbe garantire una certa qualità.
Dalle voci, ci si potrebbe aspettare qualcosa di simile a un incrocio tra The Others e Don’t Breathe (Man in the dark), un altro film dove la disabilità gioca un ruolo primario nella costruzione della tensione. Speriamo bene.
© Riproduzione riservata