Home » Cinema » Azione & Avventura » Hugh Jackman è Logan nel trailer italiano dell’ultimo film di Wolverine

Hugh Jackman è Logan nel trailer italiano dell’ultimo film di Wolverine

20/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo sequel diretto da James Mangold porta il supereroe in territori R-Rated con risultati molto tetri

La 20th Century Fox ha lanciato oggi il trailer internazionale e italiano di Logan. Il film è ispirato al fumetto Old Man Logan di Mark Millar, e vede Hugh Jackman riprendere il suo iconico ruolo del mutante Wolverine molto probabilmente per l’ultima volta. I dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma sappiamo che Boyd Holbrook interpreta il malvagio leader dei Reavers, mentre alcune immagini precedenti hanno già anticipato un’ambientazione western desolata assieme a un messaggio criptico che sembra riflettere lo stato attuale delle questioni mutanti: “Dove sono tutti i mutanti?

logan-wolverine-locandinaUna cosa è certa da questo primo trailer: questo Logan R-Rated sarà tranquillamente il film degli X-Men più cupo. Il filmato è accompagnato dalle struggenti note di Hurt cantata da Johnny Cash per un risultato incredibilmente emotivo, mentre rivela un mondo in cui i mutanti sono quasi estinti, il Professor X è molto malato e Logan non riesce più a guarire rapidamente come al solito. Chiave della storia sembra essere una giovane ragazza che è “molto simile” al mutante canadese, quindi è normale chiedersi se la pellicola sarà un’introduzione della giovane X-23 (cioè il successore di Wolverine). Indipendentemente da ciò, si tratta di un trailer decisamente efficace, con immagini evocative e dure, che promettono un’uscita di scena per Jackman col botto.

Il film è interpretato anche Patrick Stewart (che riprende il suo ruolo del Professor Charles Xavier), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elizabeth Rodriguez e Dafne Keen. Logan arriverà nei nostri cinema il 3 marzo 2017.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare le voci originali:

dino-riders serie animata 1988
Azione & Avventura

Hollywood, è arrivato il momento di fare un film live-action di Dino-Riders

di William Maga

Dinosauri corazzati, guerre spaziali, viaggi nel tempo e una fanbase che non ha mai dimenticato la serie animata del 1988: perché Dino-Riders merita finalmente il suo blockbuster

toy story 5 finale spiegazione
Azione & Avventura

Toy Story 5, spiegazione del finale: chi vince davvero tra giocattoli e tecnologia?

di Stella Delmattino

Il nuovo capitolo della saga affronta il rapporto tra giocattoli tradizionali e tecnologia, arrivando a una conclusione molto diversa da quella che molti spettatori si aspettavano.

Titanic
Azione & Avventura

Se durante una crociera, la nave venisse colpita da uno tsunami? Su Netflix trovi il terrificante film che sfida Titanic

di Andrea Palazzolo

Su Netflix si può trovare uno dei più inquietanti film catastrofici degli anni 2000, con Kurt Russell. Perché vederlo.

Anya Taylor-Joy in Furiosa A Mad Max Saga (2024)
Azione & Avventura

Anya Taylor-Joy torna a parlare di Furiosa: “Se fossi completamente sincera, farei male solo a me stessa”

di Stella Delmattino

L'attrice è tornata sulle riprese del prequel di Mad Max, spiegando di non sentirsi ancora pronta a raccontare apertamente ciò che ha vissuto durante la lavorazione del film