Home » Cinema » Horror & Thriller » I morti viventi invadono le Alpi nel trailer dell’austriaco Attack Of The Lederhosen Zombies

I morti viventi invadono le Alpi nel trailer dell’austriaco Attack Of The Lederhosen Zombies

25/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La nuova commedia horror di Dominik Hartl è stata girata in Alto Adige

E’ stato diffuso nei giorni scorsi il trailer della commedia horror Attack Of The Zombies Lederhosen, seconda prova del regista austriaco Dominik Hartl (Beautiful Girl).

Nel film, quando uno scherzo di un giovane snowboarder professionista si spinge troppo oltre, lui e i suoi amici restano bloccati in una località di montagna isolata, dove una festa notturna si trasforma ben presto in un incubo decisamente divertente fatto di zombi caos zombie affamati e natura selvaggia mutante.

Nel cast di Attack Of The Lederhosen Zombies – le cui riprese si sono svolte in Alto Adige – ci sono Laurie Calvert (Le origini del male), Gabriela Marcinková (Byzantium), Margarete Tiesel e Patricia Aulitzky.

La pellicola dovrebbe uscire entro la fine del 2016.

Di seguito la locandina e il trailer:

Attack Of The Lederhosen Zombies

monster island film 2025 horror
emma stone film bugonia
pegg e frost film la fine del mondo
Horror & Thriller

La Fine del Mondo: Edgar Wright firma la commedia più cupa della trilogia del Cornetto

di Gioia Majuna

Un'opera intrisa di nostalgia, autodistruzione e libertà, tra birre, alieni e dolore

m3gan 2.0 film 2025
Horror & Thriller

M3GAN 2.0: la recensione del sequel diretto da Gerard Johnstone

di William Maga

Un upgrade che dimentica cosa rendeva più o meno interessante l’originale