Home » Cinema » Horror & Thriller » I protagonisti di Cell nelle nuove immagini dell’adattamento dell’horror di Stephen King

I protagonisti di Cell nelle nuove immagini dell’adattamento dell’horror di Stephen King

24/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Stacy Keach, Isabelle Fuhrman, John Cusack e Samuel L. Jackson dovranno cercare la salvezza da un misterioso segnale audio che fa impazzire la popolazione

Sono state diffuse oggi alcune nuove immagini dell’adattamento del romanzo del 2006 Cell di Stephen King, che vede come protagonisti Stacy Keach (Prison Break, The Borune Legacy), Isabelle Fuhrman (Orphan), John Cusack (Maps to the stars) e Samuel L. Jackson (The Hateful Eight).

cell king film 3La Fuhrman interpreta una vicina di casa adolescente di Clay Riddell – il personaggio di Cusack, che si unisce a lui e a Tom McCourt (Jackson) in un viaggio verso la salvezza dopo che un impulso misterioso si diffonde come un virus nella popolazione.

Keach interpreta il preside di una scuola privata in cui i sopravvissuti si fermano durante il loro percorso.

cell king film 4“Quando un potente segnale viene trasmesso attraverso le reti di telefonia mobile in tutto il mondo, le menti dei possessori di cellulare vengono immediatamente e pericolosamente riprogrammate. Dirigendosi verso nord attraverso il New England in cerca della moglie e del figlio, Clay Riddell (Cusack) è affiancato da un gruppo di sopravvissuti che sperano di respingere gli assalti dei telepazzi/cellulati assetati di sangue e iper-connessi.”

cell king filmAlla regia di Cell c’è Tod “Kip” Williams (Paranormal Activity 2).

La sceneggiatura è stata scritta da Stephen King in persona, con revisioni di Adam Alleca.

Fonte: Bloody Disgusting

lulu wilson The Last Temptation of Becky film 2026
Horror & Thriller

The Last Temptation of Becky: Lulu Wilson ora lavora per la CIA e deve fermare Neil Patrick Harris nel primo teaser

di Stella Delmattino

La ragazza che nel 2020 cercava semplicemente di sopravvivere a un gruppo di criminali è diventata un'agente segreto: il terzo capitolo porta la saga in Europa e alza ulteriormente la posta

Memento
Horror & Thriller

Questo thriller è Memento in versione Guy Ritchie (e con Jason Statham)

di Andrea Palazzolo

Guy Ritchie dirige Jason Statham nel film più divisivo del regista: un gangster movie sperimentale che dovresti vedere.

Kurt Russell in La Cosa
Horror & Thriller

Questo terrificante mostro resta ancora oggi il più terrificante del cinema horror

di Andrea Palazzolo

Scopri perché il mostro di La Cosa di John Carpenter resta il più terrificante del cinema horror: effetti speciali, paranoia e body horror.

resident evil film 2026 rider
Horror & Thriller

Tutti pazzi per l’antieroe di Resident Evil: ma l’horror usa questo espediente da decenni

di William Maga

Bryan è forse una piccola rivoluzione per la saga, ma basta masticare un po' il genere per scoprire una storia diversa