Il futuro padre Joseph Cross nasconde un oscuro segreto nel trailer di Tilt
21/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il nuovo thriller di Kasra Farahani è in procinto di debuttare al Tribeca Film Festival
Il Tribeca Film Festival è alle porte, e con l’evento è in procinto di arrivare anche la Midnight Section con la sua interessante selezione di titoli.
Tra i molti interessanti ci sarà anche Tilt, il nuovo film di Kasra Farahani e secondo lungometraggio dopo The Good Neighbor. Il thriller, la cui proiezione è prevista per il 22 aprile, esplora il celere declinare nello stadio più terrificante perfino della persona più familiare, nonché quanto rapidamente possiamo diventare spaventosi perfino per noi stessi. La pellicola, che è stata sceneggiata da Jason O’Leary insieme a Farahani stesso, vede protagonisti Joseph Cross (Nella rete del serial killer), Alexia Rasmussen, Kelvin Yu, Jessy Hodges e CS Lee.
Questa la sinossi ufficiale:
Tutto sembra normale tra Joseph e Joanne. La ragazza è incinta del loro primo figlio e la vita nella loro piccola casa di città è confortevole e familiare. Tuttavia c’è qualcosa di strano in Joseph. Non sembra eccitato per il bambino. Il lavoro sul suo documentario sta diventando sempre più sconnesso. Sebbene Joseph si sforzi di mantenere le routine della sua vita quotidiana, la sua maschera inizia a scivolare via. Di notte, mentre Joanne pensa che lui lavori, Joseph si aggira per le strade di Los Angeles andando deliberatamente incontro al pericolo. Joanne è sempre più preoccupata per lo strano comportamento strano Joseph, ma non quanto dovrebbe veramente esserlo.
Di seguito scoprite do che cosa si tratta:
TILT – Teaser from Kasra Farahani on Vimeo.
© Riproduzione riservata
Fonte: Vimeo