Home » Cinema » Azione & Avventura » Il leggendario poliziotto thailandese Khun Phan rivive in un action fantasy

Il leggendario poliziotto thailandese Khun Phan rivive in un action fantasy

20/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti del film diretto da Kongkiat Khomsiri sono Ananda Everingham e Dan Chupong

Il regista di Art of the Devil 2 Kongkiat Khomsiri è alla guida del biopic rivisitato in chiave action fantasy Khun Phan (ทีเซอร์แรก ขุนพันธ์), che vedrà Ananda Everingham e Dan Chupong entrambi già al lavoro insieme sul set di Legend of the Tsunami Warrior.

Khun phan posterQuesta la sinossi ufficiale:

Le avventura e le prove sostenute dal famoso poliziotto thailandese vissuto nel secolo scorso. Khun Phan è stato il poliziotto più odiato e rispettato da tutti. Era molto intelligente, coraggioso e non si fermava davanti a nulla pur di eliminare le minacce della società. Questa è l’avventura che si svolge durante il periodo dei disordini in Thailandia avvenuti mezzo secolo fa. Khun Phan viene inviato a fermare un bandito locale nel sud della Thailandia.

Khomsiri è certamente uno dei registi al momento più affidabili del settore in Thailandia e la coppia formata da Everingham e Chupong sembra essere una combinazione vincente.

Anche se non ci sono i sottotitoli nel trailer appena diffuso, le immagini sono decisamente affascinanti e pare proprio che nonostante i personaggi a prova di proiettile, il regista abbai deciso di trattare la faccenda molto sul serio.

Khun phan uscirà nelle sale tahilandesi il 14 luglio:

Tags:
kong skull island apocalypse now film
Azione & Avventura

Kong: Skull Island ricorda Apocalypse Now, e dietro questa somiglianza c’è una storia curiosa

di Stella Delmattino

Jordan Vogt-Roberts non era interessato a realizzare semplicemente un'altra avventura dedicata al celebre gorilla: la chiave arrivò quando decise di spostare la storia nel 1973 e contaminare il monster movie con l'immaginario della guerra del Vietnam

Ancora vivo Last Man Standing
Azione & Avventura

Il western dimenticato di Bruce Willis che mischia Per un pugno di dollari e John Wick

di Andrea Palazzolo

Bruce Willis nel western neo-noir dimenticato che anticipa John Wick. Remake di Per un pugno di dollari ambientato negli anni '30.

Jackie Chan e Chris Tucker in Rush Hour Due mine vaganti (1998)
Azione & Avventura

Rush Hour, USA Network avverte: «Umorismo superato e offensivo»

di Stella Delmattino

Quasi trent'anni dopo l'uscita, la commedia con Jackie Chan e Chris Tucker torna al centro del dibattito per alcune delle sue battute più famose

The Hateful Eight
Azione & Avventura

Il film italiano che ha ispirato The Hateful Eight di Quentin Tarantino è la visione perfetta per il weekend

di Andrea Palazzolo

Il film di Sergio Corbucci che ha ispirato The Hateful Eight di Tarantino. Ecco perché è un western che devi recuperare su Prime Video.