Home » Cinema » Horror & Thriller » Il remake di IT ha trovato il suo Pennywise

Il remake di IT ha trovato il suo Pennywise

02/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche alcuni degli altri protagonisti

Proprio oggi, abbiamo pubblicato la notizia che Kirk Acevedo era in lizza per interpretare Pennywise nel prossimo adattamento di IT di Stephen King. Tuttavia, sembra che ai piani alti abbaino scelto di procedere per un’altra starda, visto che a quanto pare il ruolo dell’iconico clown malefico è andato a Bill Skarsgård (Hemlock Grove), figlio di Stellan e fratello di Alexander.

bill skarsgård hemlockL’attore sarebbe alle strette finali per unirsi al cast del nuovo film di Andrés Muschietti. Insieme al suim sono stati però rivelati i nomi anche degli altri componenti del cast, che sono Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard (Stranger Things), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (Cops and Robbers) e Jeremy Ray Taylor (Ant-Man).

IT seguirà un gruppo di ragazzini chiamati The Loser’s Club e le conseguenze di una tragedia che li colpirà. L’adattamento sarà suddiviso in due parti, la prima delle quali si concentrerà sull’adolescenza, mentre la seconda sulle loro vicende da adulti.

Per capire se il giovanissimo Skarsgård sarà all’altezza della magistrale e memorabile interpretazione di Tim Curry – vero punto di forza di un’opera tutt’altro che memorabile altrimenti – dovremo comunque aspettare l’8 settembre 2017.

Fonte: THR

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali