Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il trailer di Dungeons & Dragqueens promette punk, demoni e fantasy anni ’80

Il trailer di Dungeons & Dragqueens promette punk, demoni e fantasy anni ’80

13/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Ken Hicks cerca finanziamenti per completare il suo ambizioso retro-film

Quasi sempre, un film horror contiene elementi fantastici, siano essi mostri, fantasmi o altre creature di varia natura. Cosa succede però quando è l’orrore a scivolare nel mondo della fantasia? Sembra una differenza da poco, ma si tratta di una combinazione che non vediamo accadere troppo spesso, anche se quando succede il risultato è spesso memorabile.

Dungeons & Dragqueens posterE’ forse questo il caso – almeno sulla carta – di Dungeons & Dragqueens, un film fantasy / horror indipendente che fonde il mondo del noto gioco da tavolo col punk rock, creature demoniache e sessualità adolescenziale. Potete vederne un primo teaser traile e un concept poster qui a fianco.

Scritto e diretto da Ken Hicks, il progetto sta attualmente cercando finanziamenti su Kickstarter. La promessa è di realizzarlo con effetti speciali pratici e di impiegare musiche di band retro punk e sintetizzatori italian in stile anni 70 e ’80.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel 1989, Jason, Aaron e Wolfgang interrompono la loro campagna di D & D per portare le ragazze della porta accanto a un show punk, soltanto per scoprire di dover affrontare due demoni e la loro stessa sessualità, mentre sono ubriachi e sotto gli effetti di droghe psichedeliche.

Di seguito il trailer originale di Dungeons & Dragqueens, adatto ai nostalgici di pellicole come Labyrinth, Hellraiser 2, La Storia Infinita e Grosso Guaio a Chinatown:

Fonte: YouTube

Tags:
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3