Il trailer di Gremlin introduce un nuovo mostro in cerca di distruzione e caos
19/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Dietro al monster movie dal titolo fuorviante c'è Ryan Bellgardt, regista dell'incredibile Army of Frankenstein
Non stiamo parlando certamente del tenero Gizmo qui.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi monster movie da condividere coi nostri lettori, e questo di prossima uscita della Uncork’d Entertainment ha di sicuro attirato la nostra attenzione. Non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma Gremlin uscirà – quasi sicuramente direttamente in VOD – a un certo punto di quest’anno, e sarà incentrato su un mostro che è abita all’interno di una scatola misteriosa.
Un po’ come succede in It Follows, se il mostro non verrà passato a qualcun altro prima che un timer sulla scatola si esaurisca, il mostro verrà liberato e scatenerà quel tipo di caos che solo i mostri possono generare. All’inizio è piccolo, ma pare che crescerà molto nel tempo (fino ad assomigliare a una delle creature di Cloverield…).
La trama completa è la seguente:
Un uomo riceve una misteriosa scatola contenente un terribile segreto, una creatura che ucciderà tutti i membri della sua famiglia a meno che non la passi a qualcuno che ama così da continuare a farla girare all’infinito. Non può distruggerla. Non può sfuggire. Può solo darla a qualcuno che ama prima che sia troppo tardi.
Gremlin è stato diretto da Ryan Bellgardt (Army of Frankenstein) e vede nel cast Adam Hampton, Kristy K. Boone, Catcher Stair, Katie Burgess, Mike Waugh e Caleb Milby.
Di seguito il primo trailer, che lascia intuire qualcosa di potenzialmente divertente:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube