Il trailer di Night Run promette azione, esplosioni e sintetizzatori in puro stile 80s
26/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Erick Solis sta cercando di finanziare la sua lettera d'amore al periodo d'oro di quel cinema
In questi ultimi tempi sono stati diversi i film nostalgici girati nello stile di quelli degli anni ’80, con una colonna sonora fatta di sintetizzatori e una fotografia granulosa, basti pensare a Beyond the Gates o a Kung Fury. A questi si aggiungerà presto Night Run, pellicola diretta da Erick Solis che sta ancora raccogliendo finanziamenti attraverso Kickstarter.
L’anno è il 1985, Daniel McCormack (Jake Hays) è come qualsiasi altro uomo, sogna automobili sportive e un futuro splendente insieme alla sua fidanzata Jennifer (Rebecca Weaver). Una notte Daniel ferma l’aggressione ad alcuni civili da parte della famigerata Kano Gang, che ha preso il potere nella città di Santa Mira. Sfortunatamente, il coraggio di Daniel ha vita breve, visto che viene ucciso da Johnny, il capo della banda. Un anno dopo, in una tempestosa notte di ottobre, Daniel si alza dalla sua tomba in cerca di vendetta contro gli uomini che gli hanno portato via la vita, il futuro e i sogni.
Il regista descrive così la sua opera:
Night Run è un film d’azione ambientato nel 1985, pieno di esplosioni, musica di synth e un uomo che non si ferma davanti a nulla per vendicarsi. È la mia lettera d’amore agli anni ’80, è Il Giustiziere della Notte che incontra Il Replicante diretto da John Carpenter e musicato da Jan Hammer. È il film definitivo degli anni ’80 che non è mai stato girato.
Parole che dicono già tutto e che si riflettono benissimo nel trailer originale 4K di Night Run qui sotto. Preparatevi per un film d’azione che può risvegliare i morti!:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube