Il trailer di Out of the Shadows ci presenta una gravidanza a rischio demoniaco
27/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Kendal Rae alle prese con i problemi soprannaturali della maternità nell'horror di Dee McLachlan
Bronte Pictures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer di Out of the Shadows, horror australiano diretto da Dee McLachlan (10Terrorists).
Girato sulla costa orientale dell’Australia, il film vede protagonista Blake Northfield nella storia di un detective appena sposato che si trasferisce nella casa dei suoi sogni senza conoscere nulla della storia oscura del palazzo. Quando sua moglie incinta sostiene di essere tormentata da una forza soprannaturale, i due chiedono l’aiuto di un demonologo rinnegato.
Il cast comprende anche Kendal Rae (Life), Jim Robison (Hacksaw Ridge), Jake Ryan (Il Grande Gatsby), Goran D. Kleut (I, Frankenstein) ed Helmut Bakaitis (Matrix: Revolutions e Reloaded).
Northfield e Robinson sono anche produttori del progetto, insieme a Tim Maddocks. Craig Henry ha scritto la sceneggiatura, che non brilla certo per originalità e non può non riportare alla mente altre pellicole dal contesto affine come Prevenge, Antibirth o La stirpe del male (giusto per citarne tra usciti negli ultimi tempi).
In attesa di capire la data di uscita, di seguito il trailer originale di Out of the Shadows:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube