Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Sleep No More scatena incubi molto reali in chi non dorme per 200 ore di fila

Titolo originale: Sleep No More , uscita: 20-08-2018. Regista: Phillip Guzman.

Il trailer di Sleep No More scatena incubi molto reali in chi non dorme per 200 ore di fila

09/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Phillip Guzman torna sulle scene con un'altra incursione venata di horror nel misterioso e pericoloso mondo dei sogni

RLJE Films ha diffuso oggi il nuovo trailer di Sleep No More (precedentemente noto come 200 Hours), horror scritto da Jason Murphy (La leggenda degli uomini straordinari) e diretto da Phillip Guzman (Dead Awake) che vede protagonisti Keli Price (Side Effects) e Lukas Gage (Assassination Nation).

Questa la sinossi ufficiale:

Siamo nel 1986. Cinque studenti laureati stanno conducendo uno studio per dimostrare la teoria secondo cui una volta che hai passato 200 ore senza dormire, non avrai più bisogno di dormire di nuovo. Mentre le ore passano e la loro lotta per rimanere svegli si intensifica, ognuna inizia ad avere esperienze strane e inquietanti. Visioni dal passato, impulsi violenti e terrificanti incubi da svegli cominciano a prendere vita e trasformano questo esperimento in una disperata lotta per la sopravvivenza. 

Nel cast ci sono anche Yasmine Aker (12 Strong), Brea Grant (Beyond the Gates), Stephen Ellis (You’re the Worst) e Christine Dwyer (Jesus Christ Superstar Live in Concert).

Di seguito il trailer originale di Sleep No More, che verrà distribuito direttamente in VOD, Digital HD e in DVD il prossimo 2 ottobre e che ci mette davanti alla prospettiva di cosa succede quando si decide – sciaguratamente – di stare quasi 10 giorni senza dormire, con tutti gli orrori che ne conseguono, strizzando l’occhio a Linea Mortale:

Fonte: YouTube

Josh Brolin in The Dog Stars - Le stelle dopo la fine (2026) film
Horror & Thriller

Josh Brolin sul set di The Dog Stars: “Dopo un giorno volevo andarmene”

di Stella Delmattino

L'interprete rivela di aver vissuto momenti di forte tensione all'inizio delle riprese, prima di cambiare completamente idea sul processo creativo del regista

la bocca del diavolo film prime video 2026 shark
Horror & Thriller

La Bocca del Diavolo: Kathryn Newton intrappolata con gli squali nel trailer del survival horror

di Stella Delmattino

Prime Video svela le prime immagini del thriller diretto da Jeff Wadlow, ambientato in un sistema di grotte sommerse dove un'escursione tra amici si trasforma in una lotta per la sopravvivenza

Jodie Foster in Il buio nell'anima
Horror & Thriller

Quando Jodie Foster divenne una vigilante: il film oscuro su Netflix che cambiò la sua carriera per sempre

di Andrea Palazzolo

Il Buio nell'anima con Jodie Foster è un thriller del 2007 dimenticato che merita riscoperta. Analisi approfondita del film di Neil Jordan.

Americana con Sydney Sweeney
Horror & Thriller

Il western con Sydney Sweeney che ha fatto flop al cinema ora rinasce in streaming: perché recuperarlo

di Andrea Palazzolo

Il film con Sydney Sweeney che ha floppato al cinema con meno di 1 milione incassato, ora è rinato in streaming.