Il trailer di The Neighbor scatena il panico nella porta accanto
16/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Marcus Dunstan e Patrick Melton tornano a collaborare per un thriller ambientato in Mississippi
Ci siamo trasferiti accanto a Marcus Dunstan e Patrick Melton per il loro nuovo contributo al genere, The Neighbor (The Neighbour), un thriller che li riunisce con i produttori di The Collector Brett Forbes e Patrick Rizotti, e vede protagonista Josh Stewart. Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta dai due, è ambientato in Mississippi, dove un uomo scopre l’oscura verità sul suo misterioso vicino e che cosa, o chi, potrebbe essere nascosto nella sua cantina.
Quando potremo vederlo? Per fortuna bisognerà aspettare troppo, visto che la Anchor Bay ne ha fissato l’uscita On Demand e in Digital HD per il 6 settembre.
Assieme a Stewart, che ha già lavorato con Dunstan e Melton in The Collection, troveremo Melissa Bolona (Shark Lake), Alex Essoe (Starry Eyes), Bill Engvall, Ronnie Blevins (Fear, Inc), Jaqueline Fleming e Luke Edwards (True Detective).
Questa la sinossi ufficiale:
Nella città di Cutter, la maggior parte delle persone non si preoccupa degli altrui affari. Tuttavia, quando John torna a casa e scopre che la sua ragazza è scomparsa, si intrufola nella casa del suo vicino, trovandola legata in cantine, insieme a diverse altre persone, che erano state rapite. Nel momento in cui fa ritorno il vicino, il protagonista deve riuscire a fuggire restando vivo e portando in salvo con sé gli altri prigionieri..
Shaun Redick e Ray Mansfield sono i produttori esecutivi insieme a Jason Egan e Tony Sygo. Di seguito il primo trailer, che ci mostra chi si cela dietro all’inquietante maschera di cartapesta:
© Riproduzione riservata