Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il trailer finale di The Predator mostra mastini infernali, sbudellamenti e sparatorie

Titolo originale: The Predator , uscita: 05-09-2018. Budget: $88,000,000. Regista: Shane Black.

Il trailer finale di The Predator mostra mastini infernali, sbudellamenti e sparatorie

31/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nel quarto capitolo della saga, Shane Black butta nella mischia anche nuove creature, in aggiunta agli Yautja 'classici' e a quelli geneticamente modificati e giganti

A un paio di mesi dalla versione red band più spinta, 20th Century Fox ha diffuso oggi il trailer finale di The Predator, quarto tribolatissimo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1987 che è stato diretto da Shane Black (Iron Man 3), afflitto da pesanti reshooting e rimaneggiamenti (specie dell parte finale) dopo le opinioni negative raccolte alle proiezioni test e addirittura dal taglio in fase di montaggio del personaggio interpretato da Edward James Olmos (la parole dell’attore in merito).

Questa la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Quello presentato qui in fondo è probabilmente il miglior antipasto possibile del film – di cui il produttore John Davis ha già ventilato dei sequel -, anche se viaggia sulla sottile riga dello spoiler eccessivo. In ogni caso, abbiamo finalmente un’idea dei feroci cani Predator (gli Hell-Hound, i segugi infernali) di alcuni sbudellamenti con sangue in CGI e della dose di azione che dovrebbe permeare la pellicola.

Tra i protagonisti troviamo Keegan-Michael Key (Keanu), Olivia Munn (X-Men – Apocalisse), Boyd Holbrook (Narcos), Trevante Rhodes, Thomas Jane (The Punisher), Augusto Aguilera, Alfie Allen e Yvonne Strahovski (Chuck). Jake Busey (Starship Troopers) è il figlio del personaggio che era interpretato in Predator 2 (1990) da Gary Busey.

Di seguito il final trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Predator – che uscirà nei cinema italiani il prossimo 27 settembre:

Fonte: YouTube