Home » Cinema » Horror & Thriller » Immagini inedite e un omaggio ad Angus Scrimm nel promo di Phantasm: Ravager

Immagini inedite e un omaggio ad Angus Scrimm nel promo di Phantasm: Ravager

29/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Don Coscarelli e i protagonisti dell'ultimo film della saga di Fantasmi raccontano la lavorazione del film e ricordano con affetto il Tall Man

Phantasm: Ravager, probabilmente l’ultimo film dell’amatissima saga di Fantasmi, ha appena lanciato una featurette sul dietro le quinte che mostra si molte immagini inedite dell’opera, ma anche rende un tenero omaggio alla sua star assoluta Angus Scrimm, che ha interpretato il malvagio Tall Man sin dal 1979 e qui è alla sua ultima apparizione. Si tratta di un momento agrodolce sicuramente, ma l’uscita delle pellicola è così vicina che invitiamo tutti gli appassionati a dare un’occhiata al promo qui sotto!

phantasm-ravager-locandinaPer 37 anni, il pubblico ha seguito gli amici Reggie, Mike e Jody nel loro tentativo di fermare i malvagi e ultra dimensionali piani del Tall Man e delle sue guardie del corpo, le sfere sentinella. Coscarelli ha deciso di fare le cose in grande, mettendo in scena una battaglia multi-dimensionale su più linee temporali, pianeti alieni e realtà alterate, dove niente di meno che il destino della Terra è in gioco.

Phantasm: Ravager è stato diretto da David Hartman, che ne ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Don Coscarelli. Protagonista sono i noti Reggie Bannister, A. Michael Baldwin, Kathy Lester, Bill Thornbury e Daniel Schweiger.

Il film uscirà in Nord America nelle sale e in Digital HD al fianco di Phantasm: Remastered il 7 ottobre (in Europa sarà possibile vederlo più o meno in quel periodo al Festival di Sitges). Dal 6 dicembre saranno invece disponibili in DVD e Blu-Ray:

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard