It Comes at Night: oscuro trailer per l’horror boschivo con Joel Edgerton
08/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il film di Trey Edward Shults può contare anche sulla presenza di Riley Keough e Carmen Ejogo
Dopo il successo ottenuto con The Witch e Green Room, la A24 è tornata all’opera con un horror psicologico assai promettente: It Comes at Night, che vede protagonista Joel Edgerton. A fianco dell’attore troviamo nel cast del film, scritto e diretto da Trey Edward Shults (Krisha), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà), Christopher Abbot (La fuga di Martha) e Kelvin Harrison Jr (Roots).
Un uomo scopre che il male che perseguita la sua casa di famiglia potrebbe essere solo il preludio agli orrori che provengono dal suo interno. Sicuro dentro una casa isolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, il tenue ordine interno stabilito con la moglie e il figlio viene messa alla prova con l’arrivo di una giovane famiglia disperata in cerca di rifugio. Nonostante le migliori intenzioni di entrambe le famiglie, la paranoia e la poca fiducia crescono, mentre gli orrori al di fuori si avvicinano sempre più, risvegliando qualcosa di nascosto e mostruoso dentro l’uomo, che scopre che la protezione della sua famiglia ha il prezzo della sua anima.
Edgerton non è estraneo alle produzioni marcatamente dark e al genere horror. Non solo ha recitato in Whisper nel 2007 e nel remake di La Cosa nel 2011, ma l’anno scorso ha anche scritto, diretto e interpretato il buon thriller Regali da uno sconosciuto – The Gift.
It Comes at Night è prodotto da Justin R. Chan, Chase Joliet, David Kaplan e Wilson Smith.
Una fosca minaccia pervade le immagini inquietanti del teaser trailer appena pubblicato – insieme alla locandina ufficiale -, che in maniera confusa e con ritmo sincopato ci introduce alle mostruose presenze protagoniste nel film, oltre che a un individuo con una maschera antigas:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube