Home » Cinema » Azione & Avventura » James Wan su Mortal Kombat: “Vi svelo il protagonista del reboot e tutti gli altri personaggi presenti”

James Wan su Mortal Kombat: “Vi svelo il protagonista del reboot e tutti gli altri personaggi presenti”

10/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo silenzio, il produttore torna a parlare del progetto, la cui regia è stata affidata allo sconosciuto Simon McQuoid

mortal kombat

A due anni dagli ultimi aggiornamenti a riguardo, James Wan è tornato a parlare del suo reboot di Mortal Kombat, attualmente in lavorazione. Il film pare che verrà diretto dallo sconosciuto Simon McQuoid, con l’altrettanto mai sentito Greg Russo alle prese con la sceneggiatura. In una recente intervista, il produttore ha rivelato alcuni dettagli della trama e del protagonista:

Il rifacimento di Mortal Kombat si concentrerà su un personaggio nuovo di zecca di nome Cole Turner. Cole è un pugile di Philadelphia da un tizio che crede profondamente in una profezia per combattere in un favoloso torneo – il cui esito determinerà il destino della Terra e dei suoi abitanti.

Se un personaggio inedito potrebbe essere una buona scelta per rilanciare la saga di videogiochi creata nel 1992 dalla Midway Games (poi acquisita dalla Warner Bros.) da cui sono già stati tratti due lungometraggi, Mortal Kombat e Mortal Kombat – Distruzione totale, il cortometraggio Mortal Kombat: Rebirth, la serie TV Mortal Kombat: Conquest e lo show animato Mortal Kombat: Defenders of the Realm, è stato rivelato – attraverso la lista di attori cercati per i casting -che molti noti e amati personaggi saranno presenti nel reboot, tra cui Kano, Sonya Blade, Raiden e Mileena.

Sappiamo che Cole Turner sarà un uomo tra i 30 e i 40 anni, vedovo e con una figlia piccola. Anche Kano e Sonya avranno circa 30 anni. Lord Raiden sarà invece un adolescente, mentre per Milena si cerca una ragazza tra i 25 e i 35 anni. Si cercano anche i volti di Jackson ‘Jax’ Bridges, Liu Kang, Kung Lao, Shang Tsung, Drahmin, Kabal
Maschio, Nitara, Reiko, il Sovraintendente, Emily (la figlia di Cole 12enne), Sophia (la suocera di Cole) e di Jess (la cognata).

Avete notato che nell’elenco mancano due pezzi grossi come Scorpion e Sub Zero vero? Ebbene, è possibile che per questi due importanti ruoli la produzione non stia cercando attori ‘generici’ ma due maestri di arti marziali, quindi niente paura!

In attesa di saperne di più, di seguito trovate il trailer originale del primo film di Mortal Kombat:

Fonte: THS