Jiu Jitsu: trama per il film di arti marziali con gli alieni e Nicolas Cage
20/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Dimitri Logothetis porta sul grande schermo l'adattamento di un suo fumetto del 2017, in cui comparirà anche Alain Moussi
La cosa bella di Nicolas Cage è il suo essere costantemente impegnato su qualche set o al lavoro sulla preparazione di uno dei suoi prossimi 50 progetti annuali. Così, dopo i recenti Mandy, Looking Glass – Oltre lo specchio e il doppiaggio per Spider-Man: un nuovo universo, l’attore sarà presto alle prese con un film di arti marziali di fantascienza intitolato Jiu Jitsu, in cui si troverà faccia a faccia con un potente nemico alieno.
Dimitri Logothetis (Kickboxer: Retaliation) si sta occupando della sceneggiatura – che si basa sull’omonimo fumetto del 2017 da lui scritto assieme a Jim McGrath – e sarà dietro alla mdp per la regia.
Questa la scarna trama ufficiale:
Un combattente di Jiu Jitsu (Alain Moussi) ogni sei anni deve sfidare un invasore alieno, Brax.
Sappiamo che il personaggio interpretato da Nicolas Cage affiancherà il protagonista nello scontro per sconfiggere Brax.
Il regista Dimitri Logothetis ha detto:
Dopo aver rilanciato con successo il franchise di Kickboxer per una nuova generazione di fan delle arti marziali con il sesto e il settimo capitolo della serie, ci siamo messi in testa di realizzare un’altra saga di arti marziali di fantascienza che potrebbe portare in una nuova arena lo stesso tipo di intensità e di longevità.
Restiamo quindi in attesa di capire quando inizieranno le riprese e poi verrà distribuito l’adattamento di Jiu Jitsu.
© Riproduzione riservata
Fonte: THR