Home » Cinema » Horror & Thriller » John Goodman è in trattative per recitare nel thriller spionistico Coldest City

John Goodman è in trattative per recitare nel thriller spionistico Coldest City

03/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast anche Charlize Theron e James McAvoy

John Goodman è in trattative per recitare al fianco di Charlize Theron e James McAvoy in Coldest City per la Focus Features.

Il film tratta di una spia (Black), che entra in azione alla ricerca di un importantissimo elenco in possesso di un ufficiale dell’MI5 sotto copertura, che viene ucciso poco prima della caduta del muro di Berlino. Goodman concorre per il ruolo di un agente americano che lavora con la Theron e McAvoy.

Parlando dello spy movie, Goodman ha affermato: “Il primo a segnalarmi questo progetto con la Theron è stato il mio collega Mike Fleming, all’inizio di quest’anno, quando la Focus lo aveva opzionato per un accordo a quasi otto cifre per i diritti nel Nord America, con i due registi di John Wick David Leitch e Chad Stahelski a dirigere una sceneggiatura di Kurt Johnstad.”

Il thriller è basato sull’omonima graphic novel di Antony Johnston e avrà un budget di 30 milioni di dollari, mentre le riprese saranno realizzate tra Budapest e Berlino.

 

Fonte: Deadline

Robert Bobroczkyi mostro backrooms 2026
Horror & Thriller

Chi interpreta Captain Clark in Backrooms? Dietro il mostro c’è lo stesso attore di Alien: Romulus

di Stella Delmattino

Nuove foto dal dietro le quinte svelano come è stato realizzato uno dei mostri horror più inquietanti dell'anno

Poster di Finché morte non ci separi
Horror & Thriller

Se odi andare ai matrimoni in piena estate, questo è l’horror adatto a te

di Andrea Palazzolo

Un matrimonio, un giorno felice e un gioco mortale dove la famiglia di tuo marito farà di tutto per ucciderti. Ecco cosa vedere questa sera.

Jake Gyllenhaal in una scena di Lo Sciacallo Nightcrawler
pamela voorhees venerdì 13
Horror & Thriller

Madri mostruose: perché il cinema horror trasforma la maternità in un incubo

di William Maga

Da Mary Shelley alle più celebri saghe slasher, il genere ha usato il legame materno per interrogare il corpo, la creazione e la paura di perdere il controllo