Home » Cinema » Horror & Thriller » Kristen Connolly sarà la protagonista del thriller sovrannaturale Slumber

Kristen Connolly sarà la protagonista del thriller sovrannaturale Slumber

01/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La star di House of cards dovrà vedersela con un demone del sonno

La star di Quella casa nel bosco e House Of Cards Kristen Connolly sarà la protagonista del thriller sovrannaturale Slumber.

Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di gennaio 2016 per quello che sarà il primo lungometraggio del noto regista pubblicitario Jonathan Hopkins, il cui casting è ancora in corso.

Slumber racconta la storia di Alice (Connolly), un medico del sonno molto razionale che è costretto ad abbandonare la fede nella scienza quando si trova di fronte ad una famiglia che viene terrorizzata da un demone.

Slumber è stato scritto da Hopkins e dallo sceneggiatore Richard Hobley e sarà prodotto da Mark Lane e James Harris della The Tea Shop & Film Company. I produttori esecutivi sono Nick Quested e Pascal Degove della Goldcrest Films.

La Connolly ha iniziato le riprese del film TV della HBO Wizard of Lies di Barry Levinson, dove affiancherà Robert De Niro e Michelle Pfeiffer.

Jonathan Hopkins ha detto di lei: “Tengo d’occhio Kristen da Quella casa nel bosco e non potrei essere più entusiasta di averla a bordo per interpretare il ruolo principale in Slumber. E’ perfetta per il ruolo di Alice e sarà estremamente eccitante vederla mentre dà vita al personaggio. Puntiamo molto in alto con questa produzione e avere Kristen ci spinge sicuramente nella giusta direzione “.

 

Fonte: Screendaily

Resident Evil Infinite Darkness film netflix leon
Horror & Thriller

Trailer per Resident Evil: Infinite Darkness, nuovo film animato della saga (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

A tre anni da Vendetta, Leon e Claire saranno al centro di un'altra terribile missione

Leggi
The Postcard Killings film 2020
Horror & Thriller

The Postcard Killings | La recensione del film Danis Tanovic (su Amazon Prime)

di William Maga

Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen sono i protagonisti di un thriller che sciupa le buone prove del cast e la fotografia con un regia pochissimo ispirata e una sceneggiatura colabrodo

Leggi
The Call (2020) film bell shaye
sam neill il seme della follia
Horror & Thriller

Riflessione | Il Seme della Follia di John Carpenter: un lovecraftiano monito all’umanità

di Sirio Alessio Giuliani

Nel 1994, il regista realizzava il suo film-manifesto, uno spietato e ironico ritratto della società contemporanea (attualissimo ancora oggi) in cui l’orrore cosmico di H. P. Lovecraft incontrava le atmosfere del surrealismo

Leggi
Harvey Stephens il presagio 1976
Horror & Thriller

Il Presagio (1976): com’è nata la scena finale col diabolico Damien che sorride

di Redazione Il Cineocchio

È il regista Richard Donner a raccontare come lavorò col piccolo Harvey Stephens per ottenere quello scioccante risultato

Leggi