La Bella e la Bestia: trailer italiano e locandina per il live action Disney
07/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il nuovo adattamento dal vivo con Emma Watson e Dan Stevens arriverà nei nostri cinema nel 2017
Uno dei film Disney più attesi del 2017 è sicuramente La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast). L’adattamento live-action ad opera di Bill Condon (Twilight) del classico dell’animazione del 1991 arriverà nelle nostre sale il 17 marzo prossimo, e oggi sono stati diffusi il primo teaser trailer italiano e la locandina ufficiale.
Il filmato – esattamente come la controparte internazionale – fa un grande lavoro per quanto riguarda l’atmosfera, usando anche le storiche musiche, ma non brilla certo per svelare qualcuno dei protagonisti del film. L’unica protagonista è invece una rosa molto speciale, che viene ripresa giustamente anche dal poster.
Per quei pochi che non conoscessero la storia, La Bella e la Bestia parla del fantastico viaggio di Belle, una ragazza brillante, bella e indipendente che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare oltre l’aspetto brutale della Bestia, riuscendo a scovare il cuore gentile e l’anima del vero principe nascosti al suo interno.
Emma Watson (Colonia) sarà Belle, Dan Stevens (The Guest) darà il volto a Bestia, Ian McKellen vestirà i panni di Cogsworth, Luke Evans, quelli di Gaston, Josh Gad sarà LeFou, Kevin Kline invece sarà Maurice (il padre di Belle), Emma Thompson interpreta la signora Potts, Gugu Mbatha-Raw sarà Plumette, lo spolverino, Ewan McGregor invece Lumiere e infine Stanley Tucci darà voce al pianoforte a coda di nome Cadenza. E’ molto probabile che presto arriveranno i primi sguardi a tutti i personaggi.
© Riproduzione riservata