La caccia al serial killer è aperta nel trailer Awakening the Zodiac
04/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Shane West e Leslie Bibb indagano sulla storica serie omicidi rimasti insoluti per oltre 40 anni
Sony Pictures Worldwide Acquisitions e Vertical Entertainment hanno deciso di scommettere di nuovo sul fascino degli omicidi del serial killer noto come Zodiac (già protagonista di innumerevoli pellicole in passato) con Awakening the Zodiac, thriller dalle sfumature horror di cui sono da poco stati diffusi il poster e il primo trailer.
Diretto da Jonathan Wright (Love Blossoms), vede tra i protagonisti Shane West (Here Alone), Leslie Bibb (Giustizia Privata) e Matt Craven (Allarme Rosso).
Questa la sinossi ufficiale:
la storia segue una coppia in difficoltà che scopre le bobine delle registrazioni di un serial killer. Decidono di provare a indagare da soli, rischiando tutto per la possibilità di una ricompensa di 100.000 dollari. Non passerà molto prima che i due si ritrovano intrappolati nella tela mortale del killer.
Di seguito il trailer originale di Awakening the Zodiac, che arriverà nelle sale americane il prossimo 9 giugno, che prova ad aggiornare le gesta del ‘mitico’ omicida attivo a fine anni ’60 e rimasto ad oggi ancora senza volto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube